12:30 - 13:00

19 Ottobre 2022

Gift Card TheFork

Il regalo aziendale diventa esperienziale e gourmet

TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online di ristoranti in Europa e Australia, nasce nel 2007 con la missione di avvicinare i ristoratori ai clienti. E sembra proprio esserci riuscita: 60.000 ristoranti partner in 12 paesi, oltre 20 milioni di recensioni da parte dei clienti, più di 30 milioni di download dell’App e oltre 20 milioni di visite medie mensili. Attraverso l’App è possibile utilizzare la Gift Card: chi riceve una Gift Card di TheFork può prenotare quando vuole tramite App e scegliere tra oltre 15.000 ristoranti per tutti i gusti senza vincoli sul menù, anche ristoranti selezionati nella Guida MICHELIN. Inoltre, le Gift Card di TheFork consentono di supportare il settore della ristorazione a cui è destinato tutto il credito. A oggi diverse aziende hanno scelto la Gift Card di TheFork per premiare i propri dipendenti e collaboratori ma anche per campagne di acquisizione e fidelizzazioni clienti, partecipando anche all’evento gourmet più atteso dell’anno: i TheFork Restaurants Awards. TheFork mette inoltre a disposizione una piattaforma dedicata in cui è possibile personalizzare la propria Gift Card e ordinarla sia in formato fisico che digitale così da dare l’opportunità di creare un prodotto sartoriale in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dimitri Barbera di TheFork

Dimitri Barbera

Business Development Manager - TheFork

Finiti gli studi di giurisprudenza, Dimitri Barbera si trasferisce a New York dove, dopo una prima esperienza alle Nazioni Unite nel Dipartimento di Comunicazione, raggiunge il gruppo Tripadvisor nel 2015 per sviluppare le partnership con i grandi gruppi alberghieri. Rientrato in Italia, raggiunge il team di TheFork ed è oggi il responsabile dello sviluppo del nuovo progetto Gift Card, collegato ai pagamenti digitali, per l’Italia, la Francia e la Spagna.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI