12:30 - 13:00

19 Ottobre 2022

Gift Card TheFork

Il regalo aziendale diventa esperienziale e gourmet

TheFork, piattaforma leader nella prenotazione online di ristoranti in Europa e Australia, nasce nel 2007 con la missione di avvicinare i ristoratori ai clienti. E sembra proprio esserci riuscita: 60.000 ristoranti partner in 12 paesi, oltre 20 milioni di recensioni da parte dei clienti, più di 30 milioni di download dell’App e oltre 20 milioni di visite medie mensili. Attraverso l’App è possibile utilizzare la Gift Card: chi riceve una Gift Card di TheFork può prenotare quando vuole tramite App e scegliere tra oltre 15.000 ristoranti per tutti i gusti senza vincoli sul menù, anche ristoranti selezionati nella Guida MICHELIN. Inoltre, le Gift Card di TheFork consentono di supportare il settore della ristorazione a cui è destinato tutto il credito. A oggi diverse aziende hanno scelto la Gift Card di TheFork per premiare i propri dipendenti e collaboratori ma anche per campagne di acquisizione e fidelizzazioni clienti, partecipando anche all’evento gourmet più atteso dell’anno: i TheFork Restaurants Awards. TheFork mette inoltre a disposizione una piattaforma dedicata in cui è possibile personalizzare la propria Gift Card e ordinarla sia in formato fisico che digitale così da dare l’opportunità di creare un prodotto sartoriale in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dimitri Barbera

Business Development Manager - TheFork

Finiti gli studi di giurisprudenza, Dimitri Barbera si trasferisce a New York dove, dopo una prima esperienza alle Nazioni Unite nel Dipartimento di Comunicazione, raggiunge il gruppo Tripadvisor nel 2015 per sviluppare le partnership con i grandi gruppi alberghieri. Rientrato in Italia, raggiunge il team di TheFork ed è oggi il responsabile dello sviluppo del nuovo progetto Gift Card, collegato ai pagamenti digitali, per l’Italia, la Francia e la Spagna.

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI