17:00 - 17:30

16 Ottobre 2019

Emozioni, neuromarketing e creatività. L’importanza della creatività e delle emozioni per la crescita dei nostri collaboratori

In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, capiremo come la creatività e le emozioni, rappresentano i principali elementi che guidano le scelte dei nostri clienti e contribuiscono alla qualità e alla crescita dei nostri collaboratori.
Un percorso ricco di ispirazioni e di emozioni che possono fungere da guida per tutti i leader orientati al futuro, che credono nel potere dell’emozione e nel valore della creatività.

Max Galli di vanGoGh

Max Galli

Presidente e fondatore di vanGoGh

Designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, Presidente e fondatore di vanGoGh la prima agenzia creativa omnicanale italiana con un cuore digitale.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico, dove parole come etica, rispetto e contaminazione fossero una guida alla ricerca della qualità e della soddisfazione nostra e del cliente.
Oggi, dopo oltre due decenni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali ed internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché “scevra” di peli superflui, posso raccontare una storia di cui vado fiero: quella di vanGoGh.

Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.

  • Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
  • Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
  • Speaker e membro giuria DDD OFFF.
  • Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
  • Membro della giuria “IKA”.
  • Coach, Autore, Speaker e formatore.
  • Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM, IED.
  • Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
  • Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
  • Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
  • Docente Master Brand Management – CIELS University Milano.

3° Global Summit Human Resources

16 e 17 ottobre 2019

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi