La piattaforma digitale studiata per le Risorse Umane che permette di organizzare team building, meeting e ogni tipo di evento tramite processi standardizzati con l’obiettivo di far risparmiare tempo e budget.
Kampaay, la realtà che rivoluziona il modo di organizzare eventi aziendali, sviluppa un nuovo approccio ad hoc per le Risorse Umane, integrando una proposta di Subscription. Le aziende sono ora in grado di trasformare le attività che richiedono tempo e alti costi favorendo la velocità organizzativa ed evitando spreco di budget.
Kampaay nasce a Milano con l’obiettivo di semplificare l’organizzazione degli Eventi Aziendali. In particolare, la vision è quella di aiutare le risorse umane a migliorare la condivisione della cultura aziendale tramite gli eventi, team building o occasioni di condivisione.
Il cambiamento dell’organizzazione degli eventi avviene attraverso una piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi necessari per la realizzazione di qualsiasi evento (catering, location, staff, audio/video, allestimenti) e offre delle soluzioni ideali per ogni tipo di evento dai Team Building interni a Eventi aziendali e virtuali con clienti e Catering per meeting e conferenze. Questo prodotto permette all’organizzatore di usufruire dei medesimi servizi a cui è abituato in maniera innovativa, trasparente ed efficace.
Inoltre, la soluzione Kampaay di “Event as a Service” si allinea alla strategia aziendale permettendo ai Manager delle Risorse Umane di controllare in maniera centralizzata tutti gli eventi da un unico strumento e di tenere monitorati fattori come: il budget utilizzato, la capacità di spesa complessiva, le tipologie d’iniziative implementate, la frequenza e il numero di partecipanti.
In questo modo gli eventi aziendali non sono più solo delle occasioni di ritrovo o di festa ma diventano dei momenti di crescita consapevole verso il raggiungimento degli obiettivi strategici.
I benefici di adottare questa soluzione come tool integrato sono poi specifici in base ai bisogni che l’azienda o i singoli manager devono soddisfare. Infatti, è possibile:
- studiare un catalogo ad hoc, personalizzando in piattaforma servizi ed esperienze in relazione alle soft/hard skill da migliorare
- attivare molteplici utenze all’interno dell’account aziendale per permettere a più utenti di poterla utilizzare e controllare lo storico
- impostare e pre-autorizzare il budget che ogni team ha a disposizione senza la necessità di ulteriori passaggi di approvazione.
Insieme al nuovo approccio, Kampaay è in continuo sviluppo e rilascia ogni settimana nuove funzionalità che consentono ai suoi diretti utilizzatori di beneficiare della digitalizzazione di questi processi.
Tra queste integrazioni le più recenti sono:
– gli eventi “Ready to Buy” già configurati e che rispondono alle situazioni più comuni. È possibile selezionarli, procedere all’acquisto e successivamente personalizzarli.
– la chat a cui l’utente può rivolgersi per un supporto costante
– un carrello che si aggiorna in tempo reale e permette di monitorare i costi e stampare un preventivo istantaneo dei servizi selezionati.
Uno solo strumento, 100 e più format di team building, tantissime soluzioni di catering per ogni evenienza e la possibilità di creare esperienze in presenza, virtuali o ibride in Italia e all’estero.
Scopri di più su come migliorare la gestione degli eventi nella tua azienda qui: https://www.kampaay.com/piattaforma