Comunicati

4° Global Summit Human Resources: un incontro reale in sicurezza

Visitatori ed espositori si sono incontrati, in piena sicurezza, a Pacengo di Lazise (Verona) il 14 e 15 ottobre 2020: l’universo delle risorse umane ha contrassegnato la ripartenza con proposte innovative e capaci di migliorare le performance

La quarta edizione del Global Summit Human Resources è stata contrassegnata dalla voglia di ripartire: a Pacengo di Lazise (Verona) il 14 e 15 ottobre 2020 i professionisti delle risorse umane si sono incontrati nell’evento che ha segnato il riavvio degli appuntamenti firmati Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B e organizzatrice dei Global Summit.

Soddisfazione tra gli espositori e commenti positivi tra i visitatori che hanno trovato accogliente la location del Centro Congressi Hotel Parchi del Garda e sicura l’edizione 2020 del Global Summit Human Resources.

Nella città delle opportunità 30 società tra espositori e sponsor hanno accolto 138 Direttori e Responsabili delle Risorse Umane di società end user dando vita a 1314 incontri one2one. Proprio gli incontri one2one sono stati il cuore pulsante dell’appuntamento: niente strette di mano, ma qualche gomito per salutarsi in un clima di rispetto delle norme e tanta volontà di tornare a fare business.

Global Summit Human Resources è anche sinonimo di aggiornamento e formazione con oltre 20 conferenza in aula e una tavola rotonda che hanno arricchito la proposta dei due giorni dell’iniziativa alla quale hanno partecipato i principali player del settore risorse umane.

Soddisfatti i direttori e manager di società “end user” che in questa fucina di soluzioni hanno trovato strumenti per l’innovazione aziendale e il miglioramento delle performance.

Il Global Summit Human Resources non si ferma e vuole creare ancora più occasioni di incontro tra domanda e offerta e proporre nuovi momenti di incontro tra aziende: per presentare gli strumenti e soluzioni per il settore dell’HR, l’evento ritrova ulteriore spinta grazie al sito www.ghrsummit.it. Registrandosi gratuitamente, manager e direttori possono accedere all’area personale dove possono assistere alle conferenze ed entrare in contatto con le principali aziende dell’universo delle risorse umane.

Sul sito ghrsummit.it è sempre possibile conoscere espositori e sponsor, approfondire il curriculum degli speaker e attraverso l’HR Café conoscere i punti di forza delle aziende.

Sui canali social Facebook, LinkedIn, Twitter e YouTube (dove sono disponibili le interviste delle edizioni precedenti) sono pubblicate tutte le novità e le anticipazioni della prossima edizione: il 5° Global Summit Human Resources è in programma il 9 e 10 giugno 2021 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).

Guarda le FOTO DELL’EVENTO.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 14 e 15 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise); il Global Summit Logistics & Manufacturing è rimandato a novembre 2021. Il calendario di quest’anno è stato arricchito anche da due eventi interamente online: il 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition (dal 25 al 29 maggio 2020 su glsummit.live) e il Global Summit Marketing & Digital Live Edition (dal 6 al 10 luglio su gmsummit.live).

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI