In-recruiting si appresta a lanciare ad ottobre la nuova versione del proprio Applicant Tracking System dedicato ad Aziende e Agenzie per il lavoro (Somministrazione e Ricerca e Selezione). Ecco alcune novità.
“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per aumentare il numero di soluzioni HR di terze parti presenti nel nostro marketplace e integrate con In-recruiting; lo scopo è di far dialogare facilmente il nostro ATS con i principali altri strumenti software per la gestione del processo HR. Tra le nuove partnership ci sono certamente le principali soluzioni per la comunicazione a distanza con i candidati, ovvero sistemi per effettuare video-interviste sincrone o asincrone” ha commentato Matteo Cocciardo, CEO di In-recruiting.
In-recruiting è il primo ATS in Italia che integra Skype Interviews all’interno del proprio ATS.
Ma Skype Interviews non è l’unica piattaforma integrata all’interno di In-recruiting: “Abbiamo integrato nel nostro recruitment software anche i maggiori player di video-interviste automatizzate (ossia asincrone) perché crediamo che per portino un alto valore aggiunto se integrate completamente con un ATS dove poter poi centralizzare il processo”, dichiara Cocciardo.
In questo modo, all’interno di una sola piattaforma, i recruiter potranno gestire a 360° i rapporti con i candidati, decidendo di volta in volta se organizzare colloqui fisici, video-colloqui live oppure utilizzare i video colloqui in differita che potranno anche poi condividere con i propri collaboratori.
Nel mese di ottobre la nuova versione di In-recruiting verrà rilasciata a tutti i clienti e conterrà inoltre aggiornamenti significativi anche per quanto riguarda l’interfaccia. “In questi mesi abbiamo ricevuto moltissimi feedback da tutti i recruiter che utilizzano il nostro Applicant Tracking System (ATS) e grazie a questi consigli abbiamo aggiornato la nostra interfaccia, che non è mai stata così veloce e facile da usare.” dice soddisfatto il CEO di In-recruiting.
Per approfondire: www.in-recruiting.com.