Cezanne HR unisce le operazioni in Italia, Spagna e Portogallo sotto una gestione unificata per potenziare le sinergie tra i tre paesi e il coordinamento internazionale delle attività HR & Payroll
Cezanne HR, leader nel settore del software per la Gestione Risorse Umane, è lieta di annunciare l’unione delle sue operazioni in Italia, Spagna e Portogallo sotto una singola gestione integrata. Questo passo strategico mira a potenziare l’approccio internazionale della società, fornendo servizi HR & Payroll sempre più completi e orientati alle esigenze dei clienti multinazionali.
Con questa unione, Cezanne HR va a consolidare la sua presenza sul mercato sud-europeo. Unendo le forze delle sue divisioni locali, l’azienda sarà in grado di offrire una gamma più ampia di servizi e soluzioni, adattate alle specifiche esigenze delle imprese in Italia, Spagna e Portogallo, attraverso partnership locali e soluzioni mirate.
Il consolidamento delle operazioni sotto una gestione unificata consentirà inoltre a Cezanne HR di migliorare l’efficienza operativa e accelerare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni HR & Payroll. Un approccio sinergico per affrontare in modo più efficace le sfide emergenti nel panorama sempre più complesso della gestione delle risorse umane.
“Siamo entusiasti di annunciare questo nuovo progetto”, ha dichiarato Francesco Mascini, Chief Operating Officer di Cezanne HR Italia “L’integrazione di Italia, Spagna e Portogallo sotto un unico coordinamento rappresenta un passo significativo per consolidare la nostra presenza in questi paesi e migliorare ulteriormente il supporto ai clienti in un mercato HR sempre più internazionale”.
L’unione consente di condividere conoscenze, esperienze e best practice per ottimizzare il go-to market nei tre paesi ed ottenere una maggiore efficienza nella gestione dei clienti. Moduli HR e Payroll localizzati, supporto multilingue e conformità alle leggi del lavoro specifiche di ciascun paese, rappresentano un vantaggio per le organizzazioni che cercano di gestire le risorse umane su scala globale.
Chi è Cezanne HR
Cezanne HR, con head quarter a Londra e clienti in Europa, Stati Uniti e America Latina, ha una lunga storia di successo a livello internazionale nella fornitura di soluzioni software HR & Payroll basate sulle più innovative tecnologie di mercato.
Il software Cezanne HR è costruito per adattarsi ai bisogni aziendali di oggi e supportare la crescita della direzione HR di domani, utilizzato in oltre 30 paesi da più 1.000 clienti tra i quali GVS, Maccaferri, Celli Group, Greenpeace, Banca Mediolanum, Treedom, Golden Goose…