Interviste

Intervista a Alberto Masini, Sales Expert di Leviahub

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GHRSummit25.
Smart working, lavoro flessibile, ibrido, etc.: a ciascuna azienda il proprio modello o tante diverse possibilità per i collaboratori di ciascuna azienda?

Leviahub mediante la sua soluzione hr/one, fortemente modulare e configurabile a seconda delle esigenze, è pronta a supportare ogni modello aziendale in merito alla gestione del personale collaboratore.

Talents attraction and retention: cosa stanno facendo le aziende e cosa dovrebbero assolutamente fare, qui e ora?

Si tratta di due pratiche essenziali per il successo di un’azienda e noi siamo pronti a offrire tutti gli strumenti per gestirle al meglio. Leviahub è una software house che si occupa di fornire le soluzioni adatte alle esigenze dei propri clienti e, a tale proposito, esistono molte funzionalità per supportare le attività di recruitig, le comunicazioni con i collaboratori, la gestione delle segnalazioni e molto altro, in modo da rendere agevole e lineare sia la fase di assunzione che il rapporto tra persone e azienda.

Quali strumenti e/o quali strategie potete offrire a un’azienda che si rivolga a voi al #GHRSummit25 per migliorare la propria gestione HR?

hr/one è una soluzione per la gestione del personale che può essere adottata, grazie alla sua struttura modulare, da piccole e medie aziende così come da quelle grandi. A supporto della gestione HR i clienti di Leviahub possono trovare funzionalità per gestire tutto ciò che riguarda le risorse all’interno dell’azienda, come ad esempio: recruiting, assunzione e gestione on-boarding con dotazioni aziendali mirate al ruolo, rilevazione presenze ed eventuale controllo accessi e segnalazione automatica delle anomalie. Inoltre, hr/one mette a disposizione un portale per le interazioni azienda/dipendenti (richieste, piani ferie, firma documenti, prenotazione postazioni e mezzi, ricezione cedolino, visione scadenze e anomalie in linea, whistleblowing, gestione rimborsi, iscrizione corsi, etc), la gestitone del versamento ore su commessa/progetto e dei cespiti, funzionalità di business intelligence, un supporto alla gestione e verifica dei cartellini per condivisione dati corretti a software paghe, e molto altro.

Perché un visitatore del #GHRSummit25 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa rende la vostra azienda e la vostra proposta diversa dalle altre?

La soluzione di Leviahub è tecnologicamente molto avanzata e performante, full cloud e web. Non necessita di installazione, manutenzione o altro ed è stata sviluppata per essere estremamente user-friendly. Sono presenti, inoltre, moduli verticalizzati per alcuni settori come, ad esempio, la possibilità dell’integrazione con i satellitari dei mezzi, estremamente utile per il mondo della supply chain, oppure il versamento ore su commessa, essenziale per il modo industry.

Alberto Masini di Leviahub
9° Global Summit Human Resources
21 | 22 MAGGIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI