15:00 - 15:30

25 Maggio 2023

Iformalia automatizza la gestione della formazione finanziata

Iformalia é la soluzione tecnologica leader di mercato specializzata nella gestione ed esecuzione della formazione finanziata per medie e grandi aziende. La piattaforma, semplifica e automatizza l’intero processo della formazione, verificando e tracciando i dati del piano formativo e permettendo cosi di sfruttare al meglio i finanziamenti erogati dai fondi inter-professionali di riferimento.

La conferenza verrà impostata attraverso una modalità di condivisione molto dinamica.
L’evento inizierà attraverso la presentazione dell’azienda e del proprio posizionamento nei mercati di Spagna ed Italia successivamente, verranno esplicitati dei casi pratici per condividere le principali funzionalità del software Iformalia e di come queste ultime, stanno rispondendo alle necessità delle aziende clienti di cui si farà menzione (le principali funzionalità di Iformalia sono: la creazione dei corsi, la verifica in tempo reale delle attività, la rendicontazione, la firma digitale, la gestione della formazione in video conference, il tracciamento, l’automatizzazione e la gestione dei dati dell’intero piano formativo generando al contempo la possibilità di integrarsi con i principali gestionali presenti sul mercato garantendo altresì una connessione sicura con le diverse piattaforme dei fondi inter-professionali per la corretta erogazione dei finanziamenti).
Durante l’intera conferenza verranno poste specifiche domande strumentali ad una migliore comprensione di quanto verrà detto oltre ad una parte di question time finale dedicato a rispondere e chiarire i dubbi della platea.

Emilio Segovia di Iformalia

Emilio Segovia

Direttore Commerciale Europe - Iformalia

Profilo dallo spiccato carattere commerciale con chiara vocazione allo sviluppo di nuovi business ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Specializzato nella gestione di medie e grandi aziende, offrendo soluzioni tecnologiche per i dipartimenti HR (principalmente), IT e Finance, Emilio ha una lunga esperienza nel campo della formazione e più in dettaglio nell’ambito della formazione finanziata e dei fondi inter-professionali.

Sandro Marsiglia di Iformalia

Sandro Marsiglia

Country Manager Italy - Iformalia

Le esperienze maturate in contesti multinazionali ed in particolare in ambito digital mi hanno permesso di accrescere competenze trasversali nella gestione di progetti strutturati e coltivare una Vision ed attitudine lavorativa orientata al settore tecnologico in ambito internazionale. Altresì, Sandro opera da diversi anni nel settore della formazione e più concretamente nell’ambito della gestione dei fondi inter-professionali per il finanziamento dei piani formativi di medie e grandi aziende.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI