Comunicati

Complimenti dai visitatori e dagli espositori del 7° Global Summit Human Resources

La qualità e il panorama di aziende presenti all’appuntamento dedicato alle risorse umane ha convinto i partecipanti impegnati in aula e nel business matching

La vasta proposta di player delle risorse umane e l’elevato numero di incontri one2one proposti: sono questi due degli elementi che hanno particolarmente apprezzato visitatori ed espositori del 7° Global Summit Human Resources che il 24 e 25 maggio 2023 si sono incontrati a Pacengo di Lazise (Verona).

I dirigenti e i manager di società “end user” presenti per l’evento hanno superato quota 300, tutti interessati a scoprire le soluzioni più innovative in ambito HR. I visitatori hanno potuto contare su un ventaglio di 56 aziende specializzate nell’ambito delle risorse umane riunite da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, al centro congressi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

Una vera e propria cittadella delle opportunità che ha ospitato ben 3376 incontri one2one pre-organizzati, che continuano a rappresentare il “cuore pulsante” di tutti i Global Summit, capaci di far incontrare in modo agile domanda ed offerta.

Oltre agli appuntamenti targettizzati con i principali player del settore HR, l’evento ha potuto contare su oltre 30 conferenze in aula: welfare aziendale, intelligenza artificiale, sostenibilità, inclusione e smart working sono solo alcuni dei temi approfonditi attraverso presentazioni, casi di studio e interazione in aula.

A questi momenti di formazione si è aggiunta la tavola rotonda “Verso HR più flessibili e fluide” alla quale hanno partecipato Alessandro Alberti (DoubleYou Srl – Business Developer Manager HR Zucchetti), Anna Benini (Founder & CEO di LianeCare), Matteo Mattarozzi (Mid Market Veneto Territory Manager di ADP) e Palma Scarano (Well-being & Operations Specialist di Mindwork – Wellbeing in progress), con la moderazione di Claudio Gagliardini (fondatore e partner di seidigitale.com), che durante la due giorni ha anche intervistato molti dei relatori.

Per chi volesse approfondire i momenti che hanno caratterizzato questa settima edizione sono disponibili i profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono già pubblicate le interviste di approfondimento.

Grazie al sito ghrsummit.it è possibile restare aggiornati sulla data del 2024 e conoscere anteprime e approfondimenti di espositori e sponsor nel blog dedicato ai professionisti delle risorse umane.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Da 16 anni, con l’obiettivo di favorire il business tra imprese, l’azienda promuove i Global Summit che hanno saputo generare oltre 100.000 contatti costanti con grandi e medie imprese coinvolgendo 650 espositori e sponsor. I 5 appuntamenti annuali sono dedicati a diversi ambiti: Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023), Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre 2023) e Marketing & Digital (febbraio 2024), Logistics & Supply Chain (2024), HR Human Resources (2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ

Hashtag #GHRSummit23

Global Summit Human Resources
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI