Comunicati

Global Summit Human Resources, tutto pronto: stand degli espositori, conferenze, tavola rotonda

Global Summit punta sulla forza delle relazioni offrendo ai professionisti delle risorse umane possibilità di incontro ai tavoli degli sponsor che parteciperanno all’evento del 24 e 25 maggio

L’universo delle HR è pronto per incontrarsi al 7° Global Summit Human Resources il 24 e 25 maggio 2023 a Pacengo di Lazise (Verona). Dirigenti e manager di società “end user” hanno già confermato la presenza per incontrare le oltre 50 aziende specializzate nell’ambito delle risorse umane riunite da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, al centro congressi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda che si trasformerà nella città delle opportunità.

Soluzioni innovative e tagliate sulle esigenze dei visitatori saranno presentate ai tavoli degli espositori durante gli incontri one2one, il “cuore pulsante” dell’appuntamento rivolto a Direttori e Responsabili delle Risorse Umane che cercano appuntamenti targettizzati con i principali player del settore HR.

I visitatori possono anche dedicarsi all’aggiornamento e alla formazione grazie alle conferenze specialistiche in aula: attualissimo il tema della sostenibilità per EY, centrale il talento per Personio, welfare aziendale come leva strategica per Edenred Italia o i pro e contro dello smart working, illustrati da Selecta Group.

A chiudere l’agenda di oltre 30 conferenze in programma, la tavola rotonda “Verso HR più flessibili e fluide”, che vedrà la partecipazione di Alessandro Alberti di Zucchetti HR per DoubleYou Srl – Zucchetti, Anna Benini di LianeCare, Fabrizio Bruscella di G-P/Globalization Partners International, Luciano Massimo Grassi di ADP e Palma Scarano di Mindwork – Wellbeing in progress, con la moderazione di Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com)

Per partecipare come visitatori, gratuitamente e fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma da parte della segreteria organizzativa. A questo punto i visitatori potranno personalizzare la propria agenda tra incontri e workshop in una o entrambe le giornate.

Il Global Summit Human Resources completa la propria offerta con opportunità di networking durante i lunch e gli aperitivi conviviali, progettati per essere volano e occasioni di scambio, più informali ma non meno diretti ed efficaci.

Per chi vuole scoprire già le anticipazioni dell’evento può visitare il sito ghrsummit.it per visionare il programma in tempo reale, approfondire il percorso professionale dei relatori e conoscere quali saranno tutti gli espositori. Le aziende sponsor possono inoltre presentare anteprime e approfondimenti nel blog dedicato ai professionisti delle risorse umane che vogliono sfruttare tutte le opportunità messe in campo da Concordia Professional Oriented Events. Aggiornamenti, anticipazioni e agenda completa saranno pubblicati anche sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Il 24 e 25 maggio 2023 a Pacengo di Lazise (Verona) si accenderanno i riflettori sul 7° Global Summit Human Resources dove i principali player del settore risponderanno alla crescente domanda di soluzioni innovative per le risorse umane.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Da 16 anni, con l’obiettivo di favorire il business tra imprese, l’azienda promuove i Global Summit che hanno saputo generare oltre 100.000 contatti costanti con grandi e medie imprese coinvolgendo 650 espositori e sponsor. I 5 appuntamenti annuali sono dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources (24 e 25 maggio 2023), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023), Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre 2023) e Marketing & Digital (febbraio 2024), Logistics & Supply Chain (2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ

Hashtag #GHRSummit23

Comunicato GHR Summit
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI