Comunicati

I professionisti dell’HR si incontrano al 4° Global Summit Human Resources

Il mondo business delle risorse umane torna a Pacengo di Lazise (Verona) il 14 e 15 ottobre 2020 con il format tradizionale di incontri one2one e conferenze per segnare la ripartenza con innovazioni e casi di successo.

I professionisti delle risorse umane tornano ad incontrarsi dal vivo: il 14 e 15 ottobre 2020 a Pacengo di Lazise (Verona) l’appuntamento da segnare in agenda è il 4° Global Summit Human Resources. La vetrina delle HR ideata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, è rivolta a direttori e manager di società “end user” che potranno così scoprire le novità del mercato, i casi di successo e incontrare i protagonisti delle risorse umane al al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda che per due giorni sarà la città delle opportunità.

Competenze e relazioni sono elementi peculiari sia per le risorse umane sia per il Global Summit che le favorisce strutturando l’agenda, completamente personalizzabile, tra conferenze e incontri one2one, il cuore del format: la formula basata sugli appuntamenti garantisce la sicurezza di visitatori ed espositori, che possono così concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficaci, soprattutto in questo periodo storico.

La possibilità di incontrare espositori e sponsor è offerta anche dalle numerose conferenze in agenda: le aziende più innovative del settore saranno presenti per presentare novità, casi di successo e soluzioni tecnologiche e, al termine di ogni intervento, incontreranno il pubblico per rispondere alle domande sulle problematiche delle risorse umane. Un’autentica vetrina per il settore HR capace di arricchire le occasioni di networking creando occasioni di incontro più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità per avviare proficue collaborazioni professionali.

Direttori e manager di società “end user” potranno partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources: con l’iscrizione gratuita sulla pagina di registrazione sul sito i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori e vivranno un’esperienza su misura (per una parte, una o entrambe le giornate). La pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti: una volta effettuata l’iscrizione sarà sufficiente attendere la conferma dalla segreteria organizzativa; sarà quindi possibile programmare gli incontri one2one e la partecipazione ai workshop sulla base delle proprie preferenze.

Ai visitatori e agli sponsor sono offerte molte occasioni di approfondimento nei mesi che precedono il 4° Global Summit Human Resources: sul sito ghrsummit.it è possibile seguire in tempo reale il programma che si arricchisce di appuntamenti, i temi più attuali che saranno trattati durante l’edizione 2020, approfondire il percorso professionale dei relatori delle conferenze, scoprire in anteprima quali saranno gli espositori e gli sponsor. Le aziende possono inoltre presentare anteprime e approfondimenti sull’HR Café, uno spazio virtuale pensato per i professionisti delle risorse umane. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa passano anche attraverso Facebook, LinkedIn e Twitter, mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

L’appuntamento del 14 e 15 ottobre 2020 si preannuncia di superare gli obiettivi della terza edizione alla quale hanno partecipato 40 società tra espositori e sponsor che, nell’arco di due giorni, hanno incontrato quasi 190 direttori risorse umane e HR manager. Oltre 20 i momenti di aggiornamento e di formazione professionale proposti in aula, al quale si aggiunge anche una tavola rotonda, e più di 1.200 gli appuntamenti one2one tra gli espositori e i visitatori (con una crescita di oltre il 20% rispetto all’anno precedente).

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 14 e 15 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise); il Global Summit Logistics & Manufacturing è rimandato a novembre 2021. Il calendario di quest’anno è stato arricchito anche da due eventi interamente online: il 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition (dal 25 al 29 maggio 2020 su glsummit.live) e il Global Summit Marketing & Digital Live Edition (dal 6 al 10 luglio su gmsummit.live).

Global Summit Human Resources 2020
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI