Comunicati

2° Global Summit Human Resources

Il secondo Global Summit Human Resources si svolgerà a Pacengo di Lazise (Verona) il 17 e 18 ottobre 2018. Tutti gli appuntamenti in programma tra workshop, incontri one2one e tavola rotonda

Torna a Pacengo di Lazise il 17 e 18 ottobre 2018 il Global Summit Human Resources, la vetrina delle risorse umane creata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B. Confermati gli obiettivi per questa seconda edizione: offrire agli human resources manager e ai professionisti delle HR italiane un momento di incontro per confrontarsi sui trend attuali e costruire relazioni strategiche.

La formula è quella tipica dei Global Summit tanto apprezzata da espositori e visitatori: quasi una ventina di workshop tematici si alternano a oltre una decina di incontri one2one ai tavoli degli espositori. Proposta arricchita dalla tavola rotonda HR sempre più protagoniste della Trasformazione Digitale, al centro della seconda giornata del Global Summit Human Resources. Il 18 ottobre 2018 è in programma la tavola rotonda, moderata da Claudio Gagliardini di seidigitale.com, nella quale Silvia Bertolotti (amministratore delegato, Epochè Service Integrator), Camilla Ghedini (giornalista professionista, uffici stampa e progetti di comunicazione), Martina Mauri (ricercatrice presso l’Osservatorio HR Innovation Practice di Osservatori.net) e Luca Soldi (account manager, In-recruiting) si confronteranno sul tema dall’employer branding, attività che richiede una macchina comunicativa in grado di generare interesse e attrazione verso le aziende e le loro eccellenze, sempre meno segrete e sempre più capaci di attrarre talenti.

Destinato ai professionisti delle risorse umane che possono partecipare gratuitamente in qualità di visitatori, Global Summit Human Resources è capace di riunire gli HR manager in un unico luogo: il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.

Per partecipare è necessario iscriversi sulla pagina dedicata e all’interno della propria area è possibile programmare gli appuntamenti alternando momenti di approfondimento in aula a incontri one2one in un’agenda personalizzata.

L’appuntamento del 17 e 18 ottobre 2018 amplia i propri confini, fisici e temporali, confermando per la seconda edizione l’attività dell’HR Cafè: un punto d’incontro virtuale all’interno del sito ghrsummit.it dove gli espositori e gli sponsor stanno già presentando il proprio punto di vista su argomenti e tematiche legate alle competenze e all’organizzazione aziendale.

Un approccio moderno che permette ai professionisti del settore di restare aggiornati anche grazie all’approfondimento offerto dai video disponibili sul canale YouTube e sul sito che ospitano le interviste realizzate durante l’appuntamento del 2017 e che, nei due giorni della manifestazione, si arricchiranno con le dichiarazioni dei protagonisti della seconda edizione.

Aziende e HR manager si danno appuntamento al secondo Global Summit Human Resources il 17 e 18 ottobre 2018 presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Verona) per scoprire gli ultimi trend nell’ambito delle risorse umane.

Global Summit Human Resources logo
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI