Comunicati

4° Global Summit Human Resources: l’appuntamento per i professionisti delle risorse umane

L’universo delle HR guarda al futuro con l’evento del 14 e 15 ottobre 2020 a Pacengo di Lazise (Verona): incontri one2one e conferenze per una ripartenza nel segno dell’innovazione, dell’industria 4.0 e del miglioramento delle performance.

Saranno i professionisti delle risorse umane a segnare la ripartenza degli eventi Global Summit, sull’onda di innovazione, motivazione e opportunità di business: il 14 e 15 ottobre 2020 a Pacengo di Lazise (Verona) è in programma il Global Summit Human Resources. Si tratta della quarta edizione della vetrina dedicata ai direttori e manager di società “end user” del settore HR che potranno scoprire in anteprima le novità del mercato, i casi di successo e incontrare i protagonisti delle risorse umane al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, che per due giorni sarà la città delle opportunità per espositori che offrono nuove occasioni di business e visitatori in cerca di soluzioni innovative e orientate all’industria 4.0.

In un anno di grande incertezza Global Summit Human Resources si focalizza su due fondamentali aspetti: la sicurezza per i partecipanti e un format collaudato, caratterizzato da un trend sempre positivo. Per favorire l’incontro tra domanda e offerta, l’evento creato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, offre diversi strumenti per il settore dell’HR: da un lato gli incontri one2one, il cuore del format, che per due giorni favoriscono i colloqui tra visitatori ed espositori in sicurezza grazie agli appuntamenti programmati nell’agenda completamente personalizzabile. Un meeting reale e sicuro per concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficaci.

La possibilità di incontrare espositori e sponsor è garantita anche dalle quasi venti conferenze in agenda: le aziende più innovative entreranno in aula per presentare novità, illustrare casi di successo, delineare i trend di mercato e descrivere soluzioni innovative; al termine di ogni intervento, inoltre, risponderanno alle domande del pubblico sulle problematiche delle risorse umane.

Global Summit Human Resources si conferma anche per il 2020 la vetrina per il settore HR grazie all’offerta capace di amplificare le occasioni di networking: nell’arco dei due giorni sono offerte anche occasioni di incontro più informale come i lunch e gli aperitivi conviviali che possono trasformarsi in ulteriori possibilità per avviare proficue collaborazioni professionali.

Direttori e manager di società “end user” potranno partecipare gratuitamente all’evento: dopo l’iscrizione gratuita sulla pagina di registrazione sul sito i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori vivendo un’esperienza su misura per una parte, una o entrambe le giornate. La pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti: inviata l’iscrizione la segreteria organizzativa provvederà ad analizzare la richiesta e invierà via email i dati di accesso in caso di approvazione della domanda. Con i dati di accesso sarà possibile creare la propria agenda tra incontri one2one e workshop.

Visitatori e sponsor possono scoprire in anteprima le novità del 4° Global Summit Human Resources sul sito ghrsummit.it dove l’agenda è aggiornata in tempo reale ed è possibile conoscere le novità dell’edizione 2020, gli espositori e gli sponsor e il percorso professionale dei relatori delle conferenze. Spazio anche agli approfondimenti nell’HR Café, lo spazio virtuale pensato per i professionisti delle risorse umane che vogliono scoprire i temi più attuali e conoscere le anteprime delle aziende. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa sono pubblicati anche sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter), inoltre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 14 e 15 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise); il Global Summit Logistics & Manufacturing è rimandato a novembre 2021. Il calendario di quest’anno è stato arricchito anche da due eventi interamente online: il 1° Global Summit.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI