Comunicati

5° Global Summit Human Resources: i professionisti hr di nuovo insieme in sicurezza

L’appuntamento è per il 20 e 21 ottobre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona): incontri one2one, conferenze e networking in presenza per il mondo business delle risorse umane, che vuole ripartire al massimo

Il 5° Global Summit Human Resources offrirà ai professionisti delle risorse umane gli strumenti per una ripartenza di slancio. L’appuntamento del 20 e 21 ottobre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona) diventa così l’occasione per incontrarsi ancora di persona e in sicurezza. L’evento ideato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, è rivolto a direttori e manager di società “end user” che avranno un doppio canale per scoprire le novità e le migliori soluzioni del mercato che vuole cogliere tutte le occasione della ripartenza: da un lato ci sono i numerosi momenti dedicati agli incontri one2one e dall’altro le conferenze specialistiche racchiuse in un format cucito su misura per le aziende del settore HR.

Per due giorni, il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda ospiterà la grande città delle opportunità hr, dove trovare nuove soluzioni di business. Gli incontri one2one sono il cuore del format: una formula efficace basata su appuntamenti targettizzati che garantiscono la sicurezza dei visitatori e degli espositori per permettere loro di concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficaci. L’altro pilastro fondamentale del Global Summit sono le conferenze utili per conoscere novità, casi di successo e risposte concrete alle esigenze del settore; nel corso degli anni sono diventate il palco privilegiato per le aziende più innovative che, al termine di ogni intervento, incontreranno il pubblico per confrontarsi sulle problematiche delle risorse umane. Tante le opportunità offerte da questo appuntamento che possono essere facilmente gestite attraverso l’agenda completamente personalizzabile messa a disposizione dei visitatori.

Le occasioni di networking sono amplificate anche dai momenti più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità per avviare proficue collaborazioni professionali.

Direttori e manager di società “end user” potranno partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources: l’iscrizione gratuita e obbligatoria sulla pagina di registrazione sul sito è disponibile fino ad esaurimento dei posti. Una volta compilato il form sarà sufficiente attendere la conferma dalla segreteria organizzativa; a questo punto  i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori e predisporre un’esperienza su misura (per parte, una o entrambe le giornate) sulla base delle proprie preferenze. 

Il 5° Global Summit Human Resources è una vetrina del settore HR che inizia già nelle settimane che precedono l’evento: sul sito ghrsummit.it è possibile seguire in tempo reale il programma arricchirsi di conferenze, approfondire il percorso professionale dei relatori e scoprire in anteprima quali saranno gli espositori e gli sponsor. Le aziende possono inoltre presentare anteprime e approfondimenti nell’HR Café, uno spazio virtuale pensato per i professionisti delle risorse umane. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa saranno pubblicati anche sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Da quest’anno, per la prima volta, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’appuntamento del 20 e 21 ottobre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona) vuole essere un punto di incontro per tutte le realtà aziendali che vogliono cogliere tutte le occasioni offerte per gli ambiti che gravitano attorno alle risorse umane.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2021 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Logistics & Supply Chain (1 e 2 luglio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Marketing & Digital (13 e 14 luglio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre 2021).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GHRummit21

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI