Da oltre 50 anni di esperienza in software, editoria e formazione aziende nascono nuovi servizi e prodotti studiati per aziende e professionisti.
Dal 1969, anno di nascita di Seac Spa, sono passati ben 52 anni.
Oggi come allora, i prodotti e i servizi vengono ideati e progettati con un obiettivo chiaro e definito: semplificare il lavoro ai propri clienti attraverso strumenti software intuitivi, facilmente fruibili e il più possibile personalizzabili.
È così che Seac Spa, oggi Gruppo Seac, si è attestata come software house 100% italiana specializzata nel fornire soluzioni professionali capaci di rispondere tempestivamente alle nuove esigenze del mercato, grazie a una gamma di servizi sempre più diversificata e rivolta ad aziende, associazioni di categoria, enti, patronati e organizzazioni, ma anche a studi professionali e consulenti del lavoro.
“Puntiamo ad affiancare e aiutare i nostri clienti nella gestione del loro lavoro; il confronto continuo con aziende e professionisti ci consente di mantenere un punto di vista attuale e aggiornato lungo tutto il nostro processo di sviluppo di software e servizi: siamo molto esigenti con con noi stessi, ai nostri Clienti vogliamo offrire il meglio” racconta Lorenzo Montermini, direttore Marketing e Commerciale del Gruppo Seac.
Oggi, e da oltre cinquant’anni, Seac propone le soluzioni più flessibili ad un mercato sempre più dinamico e stimolante, puntando sulla competenza ed esperienza del proprio staff: un affermato team di esperti fiscali e di normativa del lavoro che rappresentano il cuore e il motore dell’azienda.
Seac è infatti conosciuta nel panorama nazionale non solo per il software, ma anche per le sue competenze trasversali, che vanno dal settore dell’editoria alle news, dalla consulenza alla formazione: il tutto grazie a un sistema di lavoro fluido che consente la comunicazione e l’integrazione fra tutte le professionalità presenti in azienda.
Il Centro Studi Seac è nato proprio per dedicarsi allo studio e alla divulgazione delle normative vigenti in ambito fiscale e di normativa del lavoro, fornendo puntualmente aggiornamenti, lavorano in sinergia con gli sviluppatori informatici e garantiscono assistenza personalizzata e supporto adeguato alle specifiche esigenze richieste dall’ambito professionale di ciascun cliente.
Da questa esperienza è nata la banca dati SEAC ALL-IN, punto di riferimento in Italia nel mondo del fisco e del lavoro.
Tra i più recenti prodotti sviluppati in Seac c’è anche Seac Paghe Web, il nuovo software pensato per garantire agli end user un sistema performante e allo stesso tempo estremamente flessibile, adatto a gestire volumi grandi e piccoli: lo strumento necessario per semplificare il lavoro della gestione HR.
E ancora Seac BI, la soluzione innovativa che supporta le decisioni per il business delle aziende, aiutando a comprenderne in profondità le dinamiche per orientare le scelte in maniera rapida ed efficace.
Con i nostri prodotti e servizi garantiamo ai nostri Clienti la nostra presenza continua.
Nessun filtro, nessun intermediario: per assistenza, spiegazioni e chiarimenti il cliente è in contatto diretto con Seac.
Vieni a trovarci. Ti aspettiamo al Global Summit HR per parlane insieme.