Il Gruppo Seac torna al Global Summit HR con tante novità

Da oltre 50 anni di esperienza in software, editoria e formazione aziende nascono nuovi servizi e prodotti studiati per aziende e professionisti.

Dal 1969, anno di nascita di Seac Spa, sono passati ben 52 anni.

Oggi come allora, i prodotti e i servizi vengono ideati e progettati con un obiettivo chiaro e definito: semplificare il lavoro ai propri clienti attraverso strumenti software intuitivi, facilmente fruibili e il più possibile personalizzabili.

È così che Seac Spa, oggi Gruppo Seac, si è attestata come software house 100% italiana specializzata nel fornire soluzioni professionali capaci di rispondere tempestivamente alle nuove esigenze del mercato, grazie a una gamma di servizi sempre più diversificata e rivolta ad aziende, associazioni di categoria, enti, patronati e organizzazioni, ma anche a studi professionali e consulenti del lavoro.

Puntiamo ad affiancare e aiutare i nostri clienti nella gestione del loro lavoro; il confronto continuo con aziende e professionisti ci consente di mantenere un punto di vista attuale e aggiornato lungo tutto il nostro processo di sviluppo di software e servizi: siamo molto esigenti con con noi stessi, ai nostri Clienti vogliamo offrire il meglio” racconta Lorenzo Montermini, direttore Marketing e Commerciale del Gruppo Seac.

Oggi, e da oltre cinquant’anni, Seac propone le soluzioni più flessibili ad un mercato sempre più dinamico e stimolante, puntando sulla competenza ed esperienza del proprio staff: un affermato team di esperti fiscali e di normativa del lavoro che rappresentano il cuore e il motore dell’azienda.

Seac è infatti conosciuta nel panorama nazionale non solo per il software, ma anche per le sue competenze trasversali, che vanno dal settore dell’editoria alle news, dalla consulenza alla formazione: il tutto grazie a un sistema di lavoro fluido che consente la comunicazione e l’integrazione fra tutte le professionalità presenti in azienda.

Il Centro Studi Seac è nato proprio per dedicarsi allo studio e alla divulgazione delle normative vigenti in ambito fiscale e di normativa del lavoro, fornendo puntualmente aggiornamenti, lavorano in sinergia con gli sviluppatori informatici e garantiscono assistenza personalizzata e supporto adeguato alle specifiche esigenze richieste dall’ambito professionale di ciascun cliente.

Da questa esperienza è nata la banca dati SEAC ALL-IN, punto di riferimento in Italia nel mondo del fisco e del lavoro.

Tra i più recenti prodotti sviluppati in Seac c’è anche Seac Paghe Web, il nuovo software pensato per garantire agli end user un sistema performante e allo stesso tempo estremamente flessibile, adatto a gestire volumi grandi e piccoli: lo strumento necessario per semplificare il lavoro della gestione HR.

E ancora Seac BI, la soluzione innovativa che supporta le decisioni per il business delle aziende, aiutando a comprenderne in profondità le dinamiche per orientare le scelte in maniera rapida ed efficace.

Con i nostri prodotti e servizi garantiamo ai nostri Clienti la nostra presenza continua.

Nessun filtro, nessun intermediario: per assistenza, spiegazioni e chiarimenti il cliente è in contatto diretto con Seac.

Vieni a trovarci. Ti aspettiamo al Global Summit HR per parlane insieme.

Comunicati

Gruppo SEAC

5° Global Summit Human Resources

20 e 21 ottobre 2021

REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi