09:00 - 09:30

17 Ottobre 2018

Hr Management: le frontiere del nuovo decennio sono qui

Cyber Formazione, apprendimento “addestrativo”, neuro-assessment, programmabilità integrativa, empowerment “quantico”, psicoastrologia comportamentale, morfofisiognomica, ipnosi comunicazionale, coaching disciplinare… sono tante le nuove frontiere che il millennio “appena” iniziato sta aprendo al mondo della gestione delle Risorse Umane in azienda. In un mondo in forte cambiamento, i “bisogni” sociali si combinano con quelli individuali e d’impresa, ed avere capacità di visione sul potenziale offerto dai nuovi strumenti in auge è compito imprescindibile da chiunque, dentro un’organizzazione, si confronta quotidianamente con le sfide dell’ HR Management.
Attraverso un volo affascinante fra le nuove tecnologie, le discipline mistiche e i nuovi modelli di apprendimento intensivo, i partecipanti verranno coinvolti in casi “emblematici” concreti per trarre ispirazione ed accrescimento professionale dall’esempio di aziende d’avanguardia, conosciute e sconosciute…
La miglior conferenza con cui ciascun partecipante, possa “aprire” la propria personale esperienza al Global Summit HR 2018!

Andrea Farina di Partner & Partners

Andrea Farina

CEO - Partner & Partners

CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con oltre 20 anni di esperienza attiva nel mondo della formazione e dei servizi alle HR, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società. Opera nella consulenza di alto profilo alle imprese; è docente presso diversi Istituti di alta formazione italiani e riconosciuto fautore delle strategie di sviluppo del business di numerose realtà. Ha ottenuto una delle più alte certificazioni per lo studio degli applicativi e delle strumentazioni più diverse in ambito neuroscienze applicate al performance management, testandone gli effetti e i benefici sul mondo aziendale nei processi di formazione residenziale e a distanza; da oltre 5 anni, con il laboratorio di ricerca del Gruppo, sviluppa applicativi di realtà virtuale, aumentata e mista – combinata con le tecnologie più disparate di interazione uomo-macchina – dando vita a progetti sperimentali di nuova generazione ampliamente usabili (e usati) in ambito HR.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI