12:30 - 13:00

14 Ottobre 2020

Lo stile di vita sano per il benessere delle persone e dell’azienda

Il coaching motivazionale per avviare le persone all’attività fisica e alla sana nutrizione.

Sono oltre 20.000 le trasformazioni profonde attivate all’interno di tante aziende nazionali e internazionali tra cui: Allianz, Banca d’Italia, BNL, Cattolica Assicurazioni, Chanel, Citroen, Comune di Milano, DHL, Ericsson, Ernst & Young, Generali, Grom, IBM, Infocert, Linkedin, Oracle, Poste Italiane, SAP, Sky, Vorwerk.

Un percorso unico di human trasformation in grado non solo di migliorare benessere e salute, ma anche di stimolare nuove consapevolezze, autostima e fiducia nelle possibilità della vita.

Il benessere personale dei collaboratori al centro degli interventi formativi per una reale ed efficace accountability delle persone dentro e fuori dall’azienda.

Per tutti coloro che vorranno, la mattina successiva allo speach Max Monaco terrà una breve sessione di avviamento teorico (e pratico per chi vorrà) al jogging o fastwalking. Un incontro di 30 minuti per imparare come iniziare e appassionarsi. In omaggio a tutti i partecipanti il “Personal ActivationBook” (l’unica guida motivazionale per appassionarsi del podismo).

Metti in valigia tuta e scarpe, non si sa mai…

Max Monaco di 6più

Max Monaco

Motivational Coach - 6più

Master trainer PNL e ICF Coach. Collaboratore scientifico dell’Università Roma 3 e Tor Vergata. Da ex fumantore sedentario a ultramaratoneta ed esperto di nutrizione. Ha aiutato oltre 30.000 adulti e ragazzi ad attivarsi per migliorare lo stile di vita in modo duraturo. È stato il mental coach della campionessa paralimpica Annalisa Minetti ed ha un passato come venditore e top manager di importanti multinazionali.

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI