12:30 - 13:00

15 Ottobre 2020

Il Digital & Blended Learning in 5 steps, per una formazione al servizio del business

Ottimizzare il tempo della formazione, condividere e accrescere facilmente il Know-How aziendale, coinvolgere esperti e manager nello sviluppo delle competenze, trasformare la formazione in strumento per il miglioramento delle performance aziendali: sono queste alcune delle sfide che incontriamo in azienda.
Servono metodi e strumenti semplici per organizzare al meglio la trasmissione del sapere e delle competenze aziendali, che servono oggi e serviranno domani.
Analizzeremo nel nostro intervento perché il “TIME TO BUSINESS” della formazione è la garanzia che ogni attività formativa sia al servizio del business. Vedremo come un’unica soluzione può permettere di raccogliere, condividere e seguire tutto il KNOW-HOW di un’azienda.
Tratteremo i seguenti temi, ponendo attenzione su aspetti concreti e pratici:

  • le sfide Learning & Development delle aziende
  • i 5 steps per creare, erogare, tracciare percorsi di formazione
  • la creazione dal vivo di un micro-video-learning via smartphone
  • la creazione di corsi in maniera molto rapida, attraverso slide, video e audio
  • le informazioni utili che devono essere a disposizione dell’azienda per seguire e analizzare la formazione, in una prospettiva di miglioramento continuo
  • la User-eXperience per coinvolgere tutti nel processo formativo
Bruno Dartigues di Talentsoft Learning

Bruno Dartigues

Direttore Talentsoft Italia - Talentsoft Learning

Da 20 anni lavoro nel cuore delle conoscenze delle aziende, aiutando le organizzazioni a mettere a valore le conoscenze e sviluppare le competenze chiave per continuare a crescere ed essere competitive. Lo sviluppo delle risorse umane mi ha sempre appassionato, soprattutto se abbinato alle opportunità che il digitale e la tecnologia offrono per il miglioramento delle performance in azienda.

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI