11:00 - 11:30

17 Ottobre 2019

Inspiring presentation – I segreti del public speaking, per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico

Ti è mai capitato di sbadigliare durante la presentazione di un progetto, di un’idea, o semplicemente mentre qualcuno ti sta parlando? In questo intervento, guidati dalle emozioni, parleremo di come evitarlo, strutturando presentazioni ispiranti e persuasive, attraverso metafore narrative, partendo dalle tecniche più efficaci del public speaking, fino alla linee guida per la preparazione di presentazioni PowerPoint o Keynote.

Max Galli

Max Galli

Creative & Strategic Advisor, CEO - MAXGALLI Communication

Consulente, formatore, direttore creativo, designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, art director, CEO, presidente, imprenditore, formatore, speaker, ma prima di tutto sognatore, marito e padre felice.

Dal 2010 conduce, insieme a Miranda Sorgente, il Training Inspiring Presentation, dedicato al public speaking e alla comunicazione emozionale, apprezzato da imprenditori e top manager per la grande praticità, il forte impatto e la sua unicità nell’unire la parte spirituale ed emozionale con quella razionale e logica.

Oggi, dopo trent’anni di onorata carriera al servizio di brand internazionali ed imprenditori visionari, percorre un nuovo cammino professionale orientato ai suoi valori, per vivere con serenità, coerenza ed etica un nuovo modo di intendere la comunicazione, al servizio di aziende, brand e persone che aspirano a evolversi e a comunicare meglio.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI