18:00 - 18:30

16 Ottobre 2019

Tavola Rotonda: HR 4.0, un poderoso mix di tecnologie che mettono l’uomo sempre più al centro

Machine learning, intelligenza artificiale, internet degli oggetti, realtà virtuale, aumentata, mista, automazione e robotica avanzata, nuovi materiali e nuovissime tecnologie stanno allontanando gli uomini dal lavoro o li stanno “aumentando”, permettendogli di arrivare dove nessuno ha mai nemmeno immaginato?

Di fronte a questo clamoroso bivio le HR hanno un’enorme responsabilità: cambiare passo, pelle e mentalità e mettersi alla guida di un cambiamento che non può passare esclusivamente dai dal management, dai reparti IT e dai tecnocrati, ma che deve innalzare l’uomo ben oltre il ruolo di risorsa e fino a farlo diventare causa di questa enorme rivoluzione. Cerchiamo di capire come al Global Summit Human Resources 2019.

Marco Crasnich di Emathe

Marco Crasnich

Founder

Founder di Emathe, start up per soluzioni di e-learning personalizzate destinate al settore B2B.
Esperto di logistica, con esperienze manageriali in importanti aziende multinazionali, si è negli anni appassionato ed applicato nelle tematiche formative aziendali e nell’applicazione innovativa dell’apprendimento digitale.
Inoltre, Socio e amministratore di Overlog, società che sviluppa e realizza sistemi software avanzati di gestione ed ottimizzazione logistica di produzione e magazzino. Azienda nella quale sono stati testati ed implementati i sistemi di formazione digitale in ambito logistico.

Nicolò De Faveri di Cezanne HR

Nicolò De Faveri Tron

General Manager

Amministratore delegato di Cezanne HR srl, vanta una carriera trentennale nell’ambito dell’informatica, iniziata come sviluppatore, analista e project manager in West 80, poi Gruppo Formula.

Pochi anni dopo fonda la società Ex Machina dove ha curato lo sviluppo di CVweb, il primo sistema italiano di gestione dei processi di recruiting online.

Per anni Direttore R&D in Noemalife, ha in seguito maturato una solida professionalità come Responsabile Marketing all’interno della stessa organizzazione.

John Martelli di Altamira

John Martelli

Amministratore Delegato

Nato a Londra e cresciuto a Milano, John ha frequentato la Sir James Henderson School of Milan per poi laurearsi in Matematica ed Economia presso la London School of Economics. Dopo alcuni anni di lavoro come consulente e una fortunata esperienza imprenditoriale, nel 1999 ha co-fondato Altamira con Marco Crespi.

Oggi è Amministratore Delegato dell’azienda, diventata un player riconosciuto a livello internazionale nel settore della tecnologia per le Risorse Umane. Ha oltre vent’anni di esperienza nell’accompagnamento di piccole, medie e grandi imprese nel loro percorso di HR Digital Transformation.

Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI