In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, capiremo come la creatività e le emozioni, rappresentano i principali elementi che guidano le scelte dei nostri clienti e contribuiscono alla qualità e alla crescita dei nostri collaboratori.
Un percorso ricco di ispirazioni e di emozioni che possono fungere da guida per tutti i leader orientati al futuro, che credono nel potere dell’emozione e nel valore della creatività.
17:00 - 17:30
16 Ottobre 2019
Emozioni, neuromarketing e creatività. L’importanza della creatività e delle emozioni per la crescita dei nostri collaboratori

Max Galli
Presidente e fondatore - vanGoGh
Designer, artista, creativo, formatore, autore, imprenditore, esperto di comunicazione, CEO, Presidente. Ho molti ruoli, forse troppi. Ho la capacità di vedere colore dove c’è il bianco e nero e purtroppo a volte anche il contrario.
Sostengo che non accade nulla se prima non c’è un sogno.
Ed io ho ancora voglia di sognare. E di far accadere le cose.
Il suo ultimo libro “Digital Thinking” edito da Guerini Next, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.
- Presidente della giuria del Premio WWW Il Sole 24 Ore.
- Membro della giuria “interactive” dell’Art Directors Club Italia.
- Speaker e membro giuria DDD OFFF.
- Membro permanente della giuria “interactive” MediaStar.
- Membro della giuria “IKA”.
- Coach, Autore, Speaker e formatore.
- Lecturer “Master in comunication & new technology” at Sole 24 Ore, IULM. IED.
- Advisory Board Master Executive in Multichannel Open Communication MIP Politecnico di Milano.
- Lecturer digital management e innovation IED Milano, IULM Milano.
- Advisory committee @ IMAC – Istituto Marangoni Advisory Committee of Fashion & Design Education.
- Docente Master Brand Management – CIELS University Milano.