17:00 - 17:30

16 Ottobre 2019

Emozioni, neuromarketing e creatività. L’importanza della creatività e delle emozioni per la crescita dei nostri collaboratori

In un’epoca di Big Data, dove dominano numeri, intelligenze artificiali ed anonimi approcci precostituiti alla comunicazione, capiremo come la creatività e le emozioni, rappresentano i principali elementi che guidano le scelte dei nostri clienti e contribuiscono alla qualità e alla crescita dei nostri collaboratori.
Un percorso ricco di ispirazioni e di emozioni che possono fungere da guida per tutti i leader orientati al futuro, che credono nel potere dell’emozione e nel valore della creatività.

Max Galli

Max Galli

Creative & Strategic Advisor, CEO - MAXGALLI Communication

Consulente, formatore, direttore creativo, designer, artista, autore, esperto di comunicazione digitale, art director, CEO, presidente, imprenditore, formatore, speaker, ma prima di tutto sognatore, marito e padre felice.

Dal 2010 conduce, insieme a Miranda Sorgente, il Training Inspiring Presentation, dedicato al public speaking e alla comunicazione emozionale, apprezzato da imprenditori e top manager per la grande praticità, il forte impatto e la sua unicità nell’unire la parte spirituale ed emozionale con quella razionale e logica.

Oggi, dopo trent’anni di onorata carriera al servizio di brand internazionali ed imprenditori visionari, percorre un nuovo cammino professionale orientato ai suoi valori, per vivere con serenità, coerenza ed etica un nuovo modo di intendere la comunicazione, al servizio di aziende, brand e persone che aspirano a evolversi e a comunicare meglio.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI