16:30 - 17:00

20 Ottobre 2022

Tavola rotonda | Incentivare i collaboratori e migliorare la loro vita, in azienda e fuori

Facciamo il punto con organizzazioni e professionisti che da anni lavorano in questo settore e conoscono le esigenze e gli obiettivi da cui scaturiscono progetti e scelte in questo ambito.

Negli ultimi anni si è parlato ossessivamente di welfare, piani di incentivazione, benefit, servizi e infrastrutture aziendali per il benessere dei lavoratori, oltre che di ogni possibile strategia per migliorare le condizioni di lavoro e la soddisfazione dei dipendenti.
Oggi tutto questo è realtà, non soltanto nelle aziende più grandi e strutturate: Come spesso accade, però, l’abbondanza di proposte e opportunità complice una scelta che, invece, dovrebbe essere sempre basata su un approccio sartoriale, capace di tener conto di tutti i parametri e le differenze tra le imprese.

Modera: Claudio Gagliardini di seidigitale.com

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Dimitri Barbera di TheFork

Dimitri Barbera

Business Development Manager - TheFork

Finiti gli studi di giurisprudenza, Dimitri Barbera si trasferisce a New York dove, dopo una prima esperienza alle Nazioni Unite nel Dipartimento di Comunicazione, raggiunge il gruppo Tripadvisor nel 2015 per sviluppare le partnership con i grandi gruppi alberghieri. Rientrato in Italia, raggiunge il team di TheFork ed è oggi il responsabile dello sviluppo del nuovo progetto Gift Card, collegato ai pagamenti digitali, per l’Italia, la Francia e la Spagna.

Giorgio Brojanigo di Spesafacile

Giorgio Brojanigo

Co-Founder e CEO - Spesafacile, Buy & Benefit

Imprenditore e consulente, attualmente CEO in Buy&Benefit, piattaforma di vantaggi e sconti riservati ai dipendenti di aziende convenzionate e co-founder di Spesafacile.com, startup innovativa che ha sviluppato soluzioni di automazione della delivery di ultimo miglio, food e non food.
Sono stato co-fondatore di Bow.it, Ovo.it e MyKidz.it, siti e-commerce ora confluiti in gruppi internazionali.
Ho seguito il lancio di progetti e-commerce per RCS, Moleskine, KIKO Make Up e Ferrari in Italia, Europa e Stati Uniti.
Alterno l’attività imprenditoriale e consulenziale con attività di formazione e speech per aziende, professionisti e studenti universitari

Raffaele De Lucia di Endered Italia

Raffaele De Lucia

Senior Sales Consultant BU Welfare - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Comunicazione e Marketing all’Università di Siena, lavora come Sales Account nel settore editoria e organizzazione eventi b2b, con un focus sulla formazione e la cultura d’impresa. Dal 2018 si occupa di vendita di servizi di welfare aziendale come Sales Consultant in Easy Welfare. Oggi ricopre il ruolo di Senior Sales Consultant nella Business Unit Welfare di Edenred Italia.

Carlo Maria Leardini di Fluentify

Carlo Maria Leardini

Sales business partner - Fluentify

L’esperienza commerciale B2B è ciò che lo caratterizza. Ama il contatto con i clienti, capire le loro necessità. Desidera che si possa sempre trovare la soluzione migliore per costruire rapporti di fiducia prima di ogni collaborazione formale.

Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner - Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

7° Global Summit Human Resources
24 | 25 MAGGIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI