16:30 - 17:00

20 Ottobre 2022

Tavola rotonda | Incentivare i collaboratori e migliorare la loro vita, in azienda e fuori

Facciamo il punto con organizzazioni e professionisti che da anni lavorano in questo settore e conoscono le esigenze e gli obiettivi da cui scaturiscono progetti e scelte in questo ambito.

Negli ultimi anni si è parlato ossessivamente di welfare, piani di incentivazione, benefit, servizi e infrastrutture aziendali per il benessere dei lavoratori, oltre che di ogni possibile strategia per migliorare le condizioni di lavoro e la soddisfazione dei dipendenti.
Oggi tutto questo è realtà, non soltanto nelle aziende più grandi e strutturate: Come spesso accade, però, l’abbondanza di proposte e opportunità complice una scelta che, invece, dovrebbe essere sempre basata su un approccio sartoriale, capace di tener conto di tutti i parametri e le differenze tra le imprese.

Modera: Claudio Gagliardini di seidigitale.com

Dimitri Barbera di TheFork

Dimitri Barbera

Business Development Manager - TheFork

Finiti gli studi di giurisprudenza, Dimitri Barbera si trasferisce a New York dove, dopo una prima esperienza alle Nazioni Unite nel Dipartimento di Comunicazione, raggiunge il gruppo Tripadvisor nel 2015 per sviluppare le partnership con i grandi gruppi alberghieri. Rientrato in Italia, raggiunge il team di TheFork ed è oggi il responsabile dello sviluppo del nuovo progetto Gift Card, collegato ai pagamenti digitali, per l’Italia, la Francia e la Spagna.

Giorgio Brojanigo di Spesafacile

Giorgio Brojanigo

Co-Founder e CEO - Spesafacile, Buy & Benefit

Imprenditore e consulente, attualmente CEO in Buy&Benefit, piattaforma di vantaggi e sconti riservati ai dipendenti di aziende convenzionate e co-founder di Spesafacile.com, startup innovativa che ha sviluppato soluzioni di automazione della delivery di ultimo miglio, food e non food.
Sono stato co-fondatore di Bow.it, Ovo.it e MyKidz.it, siti e-commerce ora confluiti in gruppi internazionali.
Ho seguito il lancio di progetti e-commerce per RCS, Moleskine, KIKO Make Up e Ferrari in Italia, Europa e Stati Uniti.
Alterno l’attività imprenditoriale e consulenziale con attività di formazione e speech per aziende, professionisti e studenti universitari

Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner - Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI