Comunicati

ETJCA partecipa alla quinta edizione del Global Summit Human Resources

Etjca, tra i top player del settore, sarà uno dei protagonisti dell’appuntamento annuale dedicato al settore HR

ETJCA, Agenzia per il lavoro 100% italiana e indipendente, partecipa al Global Summit Human Resources, in programma il 20 e 21 ottobre presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).

Il Global Summit è un evento di rilevanza nazionale dedicato al settore HR che offre un’opportunità concreta per scoprire le novità e le migliori soluzioni in ambito human resources. L’appuntamento di quest’anno, che si terrà in presenza e in massima sicurezza, intende rappresentare un segno tangibile di ripartenza del settore, che nell’ultimo anno si è evoluto seguendo un mercato in continuo cambiamento.

ETJCA, presente sul territorio italiano con oltre 70 filiali, metterà a disposizione della business community del settore HR la propria expertise e i propri strumenti studiati per dare risposte concrete ai bisogni delle aziende unendo diverse competenze interdisciplinari allineate secondo una logica di problem solving. ETJCA adotta infatti un approccio multi-business: oltre ai servizi dedicati alla formazione attraverso la divisione dedicata, è in grado di creare valore utile in relazione agli ambiti della digitalizzazione, interconnessione, internazionalizzazione, green e potenziamento delle competenze del personale.

“Stiamo vivendo in una realtà complessa ed interconnessa: il mondo HR avrà maggiore considerazione ed ascolto dato che il fine sarà agevolare ed invogliare l’ingresso e la permanenza di risorse formate o formabili ad ogni cambiamento impattante sul business. Forte senso di appartenenza, motivazione, benessere sul posto di lavoro e sperimentazione di nuove soluzioni sono diventati elementi essenziali”, afferma Emanuel Benedetti, Referente Nord-Ovest di Etjca Formazione.

ETJCA è una realtà in movimento ed ha sempre all’attivo ricerche di personale in diversi settori in tutte le regioni italiane. Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it

Segui Etjca!

Sito ufficiale: https://www.etjca.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/etjca-s-p-a-/
Facebook https://www.facebook.com/Etjca/
#siamoetjca

Su ETJCA:
ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 70 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

ETJCA
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI