Comunicati

Global Summit Human Resources, si avvicina l’ottava edizione

10 e 11 aprile 2024: due giorni di business e ispirazione per i professionisti dell’HR, invitati all’evento B2B sul Lago di Garda per migliorare insieme il futuro del lavoro

Con l’avvicinarsi dell’8^ edizione del Global Summit Human Resources, l’entusiasmo e l’attesa tra i professionisti del settore sono in costante crescita. L’evento, in programma il 10 e 11 aprile 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), rappresenta un momento cruciale di confronto e innovazione nel panorama delle risorse umane in cerca di soluzioni all’avanguardia e spunti per il futuro.

Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, esperta nell’organizzazione degli eventi B2B, il Global Summit Human Resources è un punto di incontro imperdibile per aziende e esperti del settore perché offre un’ampia varietà di opportunità per rimanere al passo con la trasformazione digitale delle risorse umane. Attraverso incontri one2one mirati e conferenze specializzate, i partecipanti avranno la possibilità di discutere obiettivi di business, miglioramento delle performance e di rimanere aggiornati su strumenti e casi di successo nel settore.

La due giorni gardesana si svolgerà secondo un format collaudato ed efficiente, che risponde alle esigenze delle aziende del settore HR e che prevede

  • incontri one2one,  il cuore dell’appuntamento: spazi di business matching altamente profilato capaci di mettere in relazione i visitatori con i migliori player nazionali per migliorare obiettivi di business e performance; 
  • conferenze: autentiche occasioni di aggiornamento specialistico in aula per conoscere innovazione, casi di successo e spunti per scegliere soluzioni concrete ed efficienti.

Oltre a tutto ciò, il Global Summit Human Resources offre numerose occasioni di confronto e networking, di cui il centro congressi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda sarà la cornice ideale.

Il Global Summit Human Resources è un’opportunità riservata a tutti i direttori e i manager delle società “end user” che desiderano essere competitivi sul mercato delle risorse umane. La partecipazione è gratuita (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare il modulo sulla pagina di registrazione per richiedere l’ammissione ad una o entrambe le giornate.

È possibile seguire il programma in tempo reale e conoscere gli espositori sul sito  ghrsummit.it e sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. Per chi è alla ricerca di anticipazione c’è l’HR BLOG, dedicato ai professionisti delle risorse umane, in cui le aziende possono presentare interviste e approfondimenti che presenteranno dal vivo all’8° Global Summit Human Resources il 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), Ecommerce & Digital (16 e 17 ottobre 2024) e Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GHRSummit24

Global Summit Human Resources 2024
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI