Comunicati

I professionisti delle risorse umane si danno appuntamento al 6° Global Summit Human Resources

19 e 20 ottobre 2022: è questa la data che hanno segnato in agenda i professionisti dell’HR che, all’evento di Pacengo di Lazise (Verona), cercano soluzioni innovative

I professionisti delle risorse umane guardano con entusiasmo al 6° Global Summit Human Resources: l’appuntamento del 19 e 20 ottobre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona) è il luogo in cui gli esperti di HR cercano soluzioni sempre più innovative e di qualità.

Di fronte a un mercato del lavoro sempre più frenetico e instabile, l’evento ideato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, è un faro nella notte per direttori e manager di società “end user” che potranno scoprire le ultime novità e le migliori soluzioni per competere al massimo nel mercato del lavoro.

Il format è cucito su misura per le aziende del settore HR da un lato c’è l’ampia offerta di incontri targettizzati e dall’altro l’aggiornamento ad hoc offerto dalle conferenze specialistiche.

Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda per due giorni sarà la città delle opportunità durante l’evento che darà impulso al business: il Global Summit, infatti, mette a disposizione diversi strumenti a partire dall’agenda completamente personalizzabile dove i visitatori possono alternare incontri one2one e conferenze. Gli incontri sono il cuore del format: gli appuntamenti targettizzati permettono a visitatori ed espositori di concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficienti.

I momenti in aula permettono invece di restare aggiornati su novità, casi di successo e risposte concrete alle esigenze del settore.

Global Summit Human Resources è un appuntamento immancabile per il settore HR, capace di apprezzare anche le occasioni di networking più informali offerte dai lunch e dagli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità di avviare proficue collaborazioni.

Direttori e manager di società “end user” potranno partecipare iscrivendosi gratuitamente alla pagina di registrazione sul sito, disponibile fino ad esaurimento dei posti. Una volta compilato il form sarà sufficiente attendere la conferma dalla segreteria organizzativa; a questo punto i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori e predisporre un’esperienza su misura (per una o entrambe le giornate) sulla base delle proprie preferenze. 

Nelle settimane che precedono il 6° Global Summit Human Resources visitatori e sponsor possono prepararsi all’appuntamento seguendo in tempo reale il programma che si arricchisce di conferenze, approfondire il percorso professionale dei relatori e scoprire in anteprima quali saranno gli espositori attraverso il nuovo sito ghrsummit.it. Le aziende possono inoltre presentare anteprime e approfondimenti sull’HR Café, uno spazio virtuale pensato per i professionisti delle risorse umane. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa saranno pubblicati anche sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Anche quest’anno, per un mese dal termine dell’evento, nell’area riservata del sito i partecipanti potranno rivedere  le conferenze tenute dagli espositori durante la due giorni: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’appuntamento del 19 e 20 ottobre 2022 a Pacengo di Lazise diventa quindi indispensabile per tutti gli ambiti che gravitano attorno alle risorse umane.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove cinque appuntamenti annuali, i Global Summit:

Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://ghrsummit.it/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GHRummit22

Global Summit Human Resources 2022
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI