Comunicati

I professionisti dell’HR guardano con fiducia al 5° Global Summit Human Resources

Il mondo business delle risorse umane si dà appuntamento il 20 e 21 ottobre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona): tra incontri one2one e conferenze l’obiettivo è fornire gli strumenti per una ripartenza di successo

I professionisti delle risorse umane hanno già segnato in agenda le date del 20 e 21 ottobre 2021 quando si incontreranno dal vivo, e in sicurezza, a Pacengo di Lazise (Verona) in occasione del 5° Global Summit Human Resources. L’appuntamento ideato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, è rivolto a direttori e manager di società “end user” che potranno scoprire le novità e le migliori soluzioni al mercato che vuole cogliere tutte le occasione della ripartenza. Il format è cucito su misura per le aziende del settore HR grazie ad un’ampia offerta suddivisa tra incontri targettizzati e conferenze specialistiche.

Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda per due giorni sarà la città delle opportunità per un intero settore, che negli ultimi 18 mesi ha dovuto evolversi e trovare soluzioni per un mercato in costante cambiamento.

Per dare impulso al business in questo settore e favorire l’incontro targettizzato, il Global Summit mette a disposizione diversi strumenti a partire dall’agenda completamente personalizzabile che può comprendere conferenze e incontri one2one, il cuore del format: la formula basata sugli appuntamenti garantisce la sicurezza di visitatori ed espositori, per permettere loro di concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficaci, soprattutto in questo periodo storico.

Per conoscere novità, casi di successo e risposte concrete alle esigenze del settore, lo spazio ideale è quello delle numerose conferenze in agenda, palco privilegiato per le aziende più innovative che, al termine di ogni intervento, incontreranno il pubblico per confrontarsi sulle problematiche delle risorse umane.

Una vera propria vetrina per il settore HR che apprezza le occasioni di networking anche più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità di incontri professionali.

Direttori e manager di società “end user” potranno partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources: l’iscrizione gratuita e obbligatoria sulla pagina di registrazione sul sito è disponibile fino ad esaurimento dei posti. Una volta compilato il form sarà sufficiente attendere la conferma dalla segreteria organizzativa; a questo punto  i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori e predisporre un’esperienza su misura (per parte, una o entrambe le giornate) sulla base delle proprie preferenze.

Ai visitatori e agli sponsor sono offerte molte occasioni di approfondimento nei mesi che precedono il 5° Global Summit Human Resources: sul sito ghrsummit.it è possibile seguire in tempo reale il programma che si arricchisce di conferenze, approfondire il percorso professionale dei relatori e scoprire in anteprima quali saranno gli espositori e gli sponsor. Le aziende possono inoltre presentare anteprime e approfondimenti sull’HR Café, uno spazio virtuale pensato per i professionisti delle risorse umane. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa saranno pubblicati anche sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno inoltre rivedere nell’area riservata del sito le conferenze tenute dagli espositori durante la due giorni: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’appuntamento del 20 e 21 ottobre 2021 a Pacengo di Lazise si pone l’obiettivo di superare i numeri del 2020 e di essere un punto di passaggio importante per la ripartenza del settore e di tutti gli ambiti che gravitano attorno alle risorse umane.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2021 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Logistics & Supply Chain (1 e 2 luglio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Marketing & Digital (13 e 14 luglio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre 2021).

SITO & SOCIAL

Sito:  https://ghrsummit.it/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/11418407/
Twitter: https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook: https://www.facebook.com/globalsummit/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag: #GHRummit21

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI