Comunicati

In-recruiting 8.2: un’esperienza sempre più smart che valorizza l’Employer Branding

In-recruiting ha lanciato da pochi mesi la versione 8.2 del suo Applicant Tracking System (ATS), il recruiting software che consente alle aziende e agenzie per il lavoro di automatizzare la maggior parte dei processi di recruiting così da dedicare più tempo a valutare e scegliere i migliori candidati da assumere.

La nuova release allarga il ventaglio di funzionalità creative, pratiche e tecniche a disposizione di un Team di ricerca e selezione, con sei principali miglioramenti.

Nuova Career Page

È possibile creare una pagina ‘lavora con noi’ personalizzata con 15 sezioni a piacimento; 9 sezioni in più rispetto alla versione precedente. Tutte le sezioni sono modulabili e gestibili a piacimento: in questo modo si può customizzare e gestire tutti gli elementi come testi, annunci, video, sezione chi siamo, candidatura spontanea, e molto altro ancora, a seconda della creatività e delle esigenze di marketing. Altra novità rilevante: è stata introdotta la possibilità di aggiungere un video aziendale e un’immagine del team.

Nuova gestione dei ruoli della piattaforma

La nuova sezione dedicata ‘gestione dei ruoli’ ha un layout che restituisce subito una visione d’insieme chiara e intuitiva per garantire gli accessi ad ogni funzione dell’ATS ai membri del team.

È possibile gestire la gerarchia dei ruoli degli utenti aziendali, comparare i ruoli assegnati, dare o togliere l’accesso a qualsiasi funzionalità del tool, clonare un ruolo già creato. In questo modo sarà più facile gestire progetti complessi o condivisi con molte persone.

Statistiche utenze aziendali 

Questo aggiornamento consente di generare statistiche relative a tutte le azioni svolte dai recruiter, filtrandole anche per un intervallo di date, tra cui: gli annunci creati, gli appuntamenti fissati, i candidati assunti, i questionari creati, le e-mail inviate, ecc.

Oltre a questo, è possibile avere una panoramica approfondita delle attività dei recruiter riguardo gli stati di selezione dei candidati.

Nuovo questionario interattivo

Il builder di questionari consente ora di inserire immagini nella descrizione delle domande e nelle opzioni di risposte. In questo modo aumentano le tipologie di questionari da creare e somministrare ai candidati.

Integrazione con Subito.it

Il portale Subito.it è stato integrato all’interno del market place di In-recruiting. È possibile, quindi, creare annunci a pagamento da condividere su questo popolare sito di annunci di lavoro.

Integrazione custom annunci di lavoro

È stato reso accessibile a tutti i clienti il codice JSON che consente di adattare lo stile grafico dell’elenco degli annunci a quello del proprio sito web aziendale.

Aggiornamento In-recruiting 8.2.
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI