Buongiorno Dimitri Barbera, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GHRSummit23. Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
Buongiorno e grazie a voi per lo spazio dedicato a TheFork. Per noi questa è la seconda partecipazione al GHR Summit, a conferma del successo della scorsa edizione! Siamo qui per presentare le novità legate alla nostra Gift Card e per aiutare le aziende che pongono particolare attenzione al wellbeing, cercando sempre nuovi prodotti per fidelizzare i propri dipendenti con varie ripercussioni sia in termini di attaccamento aziendale che di performance.
Cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Della nostra partecipazione alla scorsa edizione abbiamo particolarmente apprezzatto l’alto numero di appuntamenti e la varietà di aziende presenti, che ci hanno permesso di incrementare il nostro network di contatti e di potenziali partner.
Ci sono delle novità che presenterete al #GHRSummit23 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
La partecipazione di TheFork al #GHRSummit23 è volta alla presentazione di una delle innovazioni più interessanti che TheFork ha lanciato negli ultimi anni, la nostra prima Gift Card utilizzabile in oltre 15.000 ristoranti partner in Italia. La Gift Card di TheFork è un prodotto che permette di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti partner in Italia – dalle trattorie agli stellati della Guida MICHELIN – e pagare il conto direttamente dalla App di TheFork utilizzando il credito della Gift Card su TheFork PAY, il nostro sistema di pagamento digitale. Non ci sono limiti di menù prestabiliti o giorni e orari di utilizzo della Gift Card di TheFork e il suo credito si combina sia con le offerte speciali (tra il 20% e il 50% di sconto) sia con il nostro programma di fedeltà. Inoltre, l’intero importo della Gift Card di TheFork è percepito dai ristoranti partner, un bel modo per sostenere le imprese del territorio e un motivo in più per offrirla ai propri collaboratori.
Perché un visitatore del #GHRSummit23 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Quali strumenti e/o quali strategie potete offrire ad un’azienda che si rivolga a voi in questo ambito?
Perché TheFork ha una soluzione dedicata alle aziende che sono sempre alla ricerca di nuovi incentivi o regali per i dipendenti, un team dedicato e una piattaforma digitale sviluppata per poter scegliere il numero e il valore delle Gift Card, un design e un messaggio personalizzati e la possibilità di recapitare direttamente le Gift Card ai destinatari. Consapevoli che alcune aziende spesso preferiscono regalare qualcosa di tangibile ai propri dipendenti, cogliamo l’occasione della nostra partecipazione al #GHRSummit23 per annunciare l’imminente lancio della Gift Card fisica che sarà presto disponibile per l’acquisto sulla piattaforma B2B. Il nostro team sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare il funzionamento sia della Gift Card che della piattaforma dedicata alle aziende per il loro acquisto!