Interviste

Intervista a Loris Basso, Responsabile Commerciale di Gruppo Centro Paghe

Buongiorno Loris Basso, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GHRSummit21. Avete già preso parte a una o più delle tre precedenti edizioni?
Sì, possiamo definirci fedelissimi del Global Summit HR in quanto presenti sin dalla prima edizione. Anche quest’anno ci aspettiamo di condividere tematiche e soluzioni con esperti del settore, sfruttando l’opportunità di creare relazioni incontrandoci in presenza.

Ci eravamo lasciati, lo scorso anno, con la Pandemia in ripresa in Italia e nel mondo, dopo un’estate in cui da noi sembrava aver allentato la presa. Come accadde con l’11 molti dei cambiamenti in atto sono qui per restare, ma Come cambierà il settore HR dopo la Pandemia Covid-19 e di cosa avrà bisogno il mondo del lavoro?
Il mondo del lavoro avrà bisogno di soluzioni pratiche, veloci, smart. Dovrà sicuramente adattarsi ad un cambiamento significativo.
L’ufficio Risorse Umane deve porsi come il riferimento in azienda in questo percorso di cambiamento, ed avrà bisogno di strumenti che stiano al passo e diano valore aggiunto nel supporto quotidiano.
Gruppo Centro Paghe continua il suo percorso di crescita proprio con l’obiettivo di diventare fornitore unico di tutti i software e servizi necessari all’ufficio HR in questo percorso.

Ci sono delle novità che presenterete al #GHRSummit21 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Punteremo molto sul concetto di Digitalizzazione ed Integrazione dei processi HR.
Il nostro obiettivo è proprio quello di portare all’interno delle aziende soluzioni prima che software, soluzioni che permettano di ottimizzare ed organizzare al meglio l’attività quotidiana dell’ufficio HR e del personale dipendente.
Durante gli incontri one-to-one organizzati al Global Summit presenteremo la nostra proposta per un ufficio digitale, basato su applicativi di ultima generazione, tutti web-based, APP per smartphone per colloquiare con le singole risorse, software di business intelligence per analizzare e conoscere al meglio tutti gli aspetti dell’azienda, e non per ultima l’introduzione della f.e.a. (firma elettronica avanzata) all’interno dei nostri prodotti.

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo al Global Summit.

Loris Basso di Gruppo Centro Paghe
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI