Buongiorno Monica Melani, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GHRSummit19. Avete già preso parte a una delle scorse edizioni?
Si, abbiamo sempre partecipato con entusiasmo ogni anno, a partire sin dalla prima edizione.
Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
Ci aspettiamo di conoscere nuove aziende alle quali spiegare tutti i servizi da noi offerti. In ogni caso, è sempre occasione di scambio anche con gli altri competitor e di accrescimento professionale e commerciale.
Ci sono delle novità che presenterete al #GHRSummit19 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Sì, in questa edizione, presenteremo il nuovo servizio di Centurion Welfare.
Siamo nel pieno di quelle che vengono definite Human Resources 4.0, una sfida umana e tecnologica che sta riservando enormi opportunità e grandi cambiamenti. Come state affrontando questa sfida e cosa consigliate ai vostri clienti, per fare un buon lavoro in questa direzione?
Da sempre Centurion è all’avanguardia con l’organizzazione informatica, avendo peraltro realizzato anche un portale proprio di gestione del payroll nazionale ed internazionale.
Perché un visitatore del #GHRSummit19 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Quali strumenti e/o quali strategie potete offrire ad un’azienda che si rivolga a voi in questo ambito?
Un visitatore dovrebbe sedersi al ns. tavolo per conoscere il nostro servizio di payroll e di consulenza del lavoro e, con l’occasione, chiedere informazioni sul nuovo servizio di welfare