Buongiorno Sara Mauri, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GHRSummit22. Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
Global Summit Human Resources è sicuramente un interessante momento di networking e confronto, sia con i responsabili delle risorse umane, sia con le aziende presenti come espositori.
Buy&Benefit partecipa con la voglia di conoscere e farsi conoscere.
Quanto influirà l’esperienza pandemica sull’agenda che il vostro mercato stava portando avanti prima dell’avvento della Pandemia e delle restrizioni che ne sono scaturite?
Buy&Benefit è una piattaforma web ed e-commerce di sconti e vantaggi riservati ai Soci, integrata con una catena di shopping club fisici.
La pandemia ha contribuito all’incremento dell’utilizzo dell’e-commerce e in generale dei servizi online.
É inoltre aumentata nei consumatori la sensibilità nel ricercare prodotti di marca e di qualità a prezzi convenienti.
Ci sono delle novità che presenterete al #GHRSummit22 o un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Presenteremo una suite di servizi offerti dai partner di Buy&Benefit che abbiamo inserito da poco nella nostra offerta.
I dipendenti delle aziende convenzionate potranno così usufruire non solo delle offerte sui prodotti venduti direttamente da Buy&Benefit, ma anche di sconti riservati su viaggi, assicurazioni, tempo libero e servizi per la casa e la famiglia proposti da oltre 200 partner.
Perché un visitatore del #GHRSummit22 dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Quali strumenti e/o quali strategie potete offrire ad un’azienda che si rivolga a voi in questo ambito?
Buy&Benefit è stata scelta da oltre 2000 aziende che si sono convenzionate per offrire ai dipendenti una esperienza di acquisto esclusiva, conveniente, multi canale, con una vasta gamma di prodotti e servizi.
Scegliendo Buy&Benefit si attiva in modo immediato un servizio welfare che assicura ai dipendenti vantaggi concreti e semplifica la gestione delle convenzioni aziendali.