Comunicati

La crescita di In-recruiting tra evoluzione tecnologica e nuovi servizi per l’Employer Branding

Nell’ultimo anno, In-recruiting ha arricchito il suo percorso di continua crescita tecnologica con nuovi servizi legati al recruiting marketing e all’Employer Branding con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi clienti una prospettiva nuova e più completa per migliorare la gestione dei processi di ricerca e selezione. Con questa nuova sfida professionale, In-recruiting può essere considerata una vera e propria Talent Acquisition Agency, una realtà unica e nuova sul panorama italiano ed europeo.
L’acquisizione di Digital GUT ha permesso di arricchire l’offerta di In-recruiting con servizi modulari e strategici per ottimizzare e promuovere al meglio l’Employer Branding e sistemi di diffusione multichannel di contenuti e annunci di lavoro organici e a pagamento per incentivare la ricerca dei candidati.
Il nuovo tool per l’invio di Newsletter ed SMS (Sendin) che consente di creare e inviare campagne massive di email ed SMS è un esempio di come la tecnologia dell’ATS In-recruiting si evolva continuamente non solo per supportare il recruiter nelle quotidiane attività di selezione, ma anche per migliorare la comunicazione verso i candidati. Oltre a soddisfare ogni esigenza di comunicazione (da quelle più veloci e dirette a quelle costanti e più approfondite), questo sistema permette ai recruiter di tenersi in contatto con i candidati attivi e passivi durante e dopo il processo di recruiting.
Già nel 2020, il rilascio di Inda (Intelligent Data Analysis), la soluzione proprietaria di intelligenza artificiale per il recruiting e la Talent Acquisition, aveva dimostrato una particolare propensione della società torinese verso l’innovazione e lo sviluppo di strumenti in grado di ottimizzare e rendere sempre più efficace il lavoro del recruiter. Anche in questo caso, la continua crescita tecnologica offre nuove funzionalità per automatizzare e perfezionare il processo di ricerca e selezione, grazie al contributo dell’intelligenza artificiale. Accanto alle potenzialità dell’ATS, Inda mette a disposizione le sue ultime novità: il Job Matching per individuare la migliore corrispondenza tra annunci di lavoro e candidati e viceversa, e il suggerimento di Skills e Job Titile per perfezionare la scrittura degli annunci e ampliare la ricerca dei candidati.
La continua crescita del team, i miglioramenti tecnologici e i nuovi servizi annessi al software sono fattori che dimostrano l’evoluzione di In-recruiting, il suo impegno e la sua capacità di affrontare le continue sfide del mercato HR Tech, di adattarsi ai cambiamenti e di far fronte alle necessità e diverse tipologie dei suoi clienti. Come realtà unica e specializzata nella Talent Acquisition e soluzione per il recruiting di Zucchetti, In-recruiting si rivolge a grandi aziende e multinazionali. D’altro canto, rimane una soluzione altamente scalabile, configurabile e facile da utilizzare e quindi perfettamente in linea con le esigenze di piccole e medie imprese.

6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI