La crescita di In-recruiting tra evoluzione tecnologica e nuovi servizi per l’Employer Branding

Nell’ultimo anno, In-recruiting ha arricchito il suo percorso di continua crescita tecnologica con nuovi servizi legati al recruiting marketing e all’Employer Branding con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi clienti una prospettiva nuova e più completa per migliorare la gestione dei processi di ricerca e selezione. Con questa nuova sfida professionale, In-recruiting può essere considerata una vera e propria Talent Acquisition Agency, una realtà unica e nuova sul panorama italiano ed europeo.
L’acquisizione di Digital GUT ha permesso di arricchire l’offerta di In-recruiting con servizi modulari e strategici per ottimizzare e promuovere al meglio l’Employer Branding e sistemi di diffusione multichannel di contenuti e annunci di lavoro organici e a pagamento per incentivare la ricerca dei candidati.
Il nuovo tool per l’invio di Newsletter ed SMS (Sendin) che consente di creare e inviare campagne massive di email ed SMS è un esempio di come la tecnologia dell’ATS In-recruiting si evolva continuamente non solo per supportare il recruiter nelle quotidiane attività di selezione, ma anche per migliorare la comunicazione verso i candidati. Oltre a soddisfare ogni esigenza di comunicazione (da quelle più veloci e dirette a quelle costanti e più approfondite), questo sistema permette ai recruiter di tenersi in contatto con i candidati attivi e passivi durante e dopo il processo di recruiting.
Già nel 2020, il rilascio di Inda (Intelligent Data Analysis), la soluzione proprietaria di intelligenza artificiale per il recruiting e la Talent Acquisition, aveva dimostrato una particolare propensione della società torinese verso l’innovazione e lo sviluppo di strumenti in grado di ottimizzare e rendere sempre più efficace il lavoro del recruiter. Anche in questo caso, la continua crescita tecnologica offre nuove funzionalità per automatizzare e perfezionare il processo di ricerca e selezione, grazie al contributo dell’intelligenza artificiale. Accanto alle potenzialità dell’ATS, Inda mette a disposizione le sue ultime novità: il Job Matching per individuare la migliore corrispondenza tra annunci di lavoro e candidati e viceversa, e il suggerimento di Skills e Job Titile per perfezionare la scrittura degli annunci e ampliare la ricerca dei candidati.
La continua crescita del team, i miglioramenti tecnologici e i nuovi servizi annessi al software sono fattori che dimostrano l’evoluzione di In-recruiting, il suo impegno e la sua capacità di affrontare le continue sfide del mercato HR Tech, di adattarsi ai cambiamenti e di far fronte alle necessità e diverse tipologie dei suoi clienti. Come realtà unica e specializzata nella Talent Acquisition e soluzione per il recruiting di Zucchetti, In-recruiting si rivolge a grandi aziende e multinazionali. D’altro canto, rimane una soluzione altamente scalabile, configurabile e facile da utilizzare e quindi perfettamente in linea con le esigenze di piccole e medie imprese.

Comunicati

5° Global Summit Human Resources

20 e 21 ottobre 2021

REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi