Comunicati

La suite Altamira HRM si rifà il look: nuova interfaccia utente

Comunicato di Altamira HRM

Altamira ha rilasciato di recente una nuova interfaccia utente per la sua suite di prodotti dedicati alla gestione delle Risorse Umane.

Studiata e realizzata in collaborazione con esperti di UX design, Altamira Horizon migliora e semplifica ulteriormente l’esperienza utente sia dal punto di vista funzionale che estetico.

La nuova interfaccia grafica, infatti, non è solo elegante e bella da vedere ma anche estremamente pratica. È stata progettata per mostrare all’utente, in ogni sua sezione, solo gli elementi e le opzioni di cui ha effettivo bisogno, dando massimo risalto all’area di lavoro ed eliminando ogni complessità.

Grande cura è stata dedicata alla responsiveness, in modo che la piattaforma sia piacevole da usare a tutte le risoluzioni, dalle più grandi tipiche delle postazioni desktop a quelle presenti su portatili, tablet e smartphone.

Il design per dispositivi mobile, in particolare, facilita tutte quelle azioni che si compiono tipicamente con questi strumenti: in pochi click è possibile timbrare, richiedere un giorno di ferie, iscriversi a un corso, caricare un documento ecc.

Come l’interfaccia grafica precedente, infine, anche Altamira Horizon è totalmente personalizzabile per rispondere alle esigenze di ogni azienda.

Altamira HRM era già considerata una delle soluzioni più moderne e intuitive per la gestione completa delle Risorse Umane. Questa nuova release la distacca ancora di più dalle altre piattaforme sul mercato per semplicità, immediatezza e gradevolezza.

La suite Altamira HRM - Altamira Horizon
6° Global Summit Human Resources
19 | 20 OTTOBRE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI