Comunicato di Cezanne HR
In un mondo che cambia rapidamente, alla stessa velocità mutano il mondo del lavoro e le esigenze degli individui. Chi si occupa di risorse umane in azienda sa bene quanto sia importante mantenersi al passo con i tempi per far sì che i collaboratori di talento siano entusiasti e motivati. E gli strumenti a disposizione delle HR devono evolvere di pari passo alle esigenze di organizzazioni sempre più fluide e dinamiche. La filosofia alle spalle del software per la gestione risorse umane Cezanne HR è proprio questa: sfruttare le tecnologie più innovative per costruire un sistema che possa crescere insieme alle esigenze dei suoi utilizzatori. Basandoci su tecnologia Cloud nativa abbiamo potuto ridurre costi e tempi di aggiornamento del sistema, realizzando così un prodotto flessibile che cresce costantemente arricchendosi di nuove funzionalità a disposizione di tutti i clienti e del mercato.
Ed è proprio dall’ascolto dei nostri clienti e delle esigenze del mercato che definiamo gli sviluppi della soluzione Cezanne HR. Nel 2018, per esempio, abbiamo lavorato per far sì che il software soddisfacesse tutti i requisiti in materia di sicurezza introdotti dalla normativa GDPR, un grande problema del mondo HR che ha sottratto tempo e risorse a qualsiasi azienda. In seguito, certi della sicurezza della piattaforma, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001, standard di riferimento per l’IT, che definisce i requisiti per la gestione di un sistema di sicurezza delle informazioni.
A livello funzionale invece, abbiamo arricchito la suite Cezanne con diversi nuovi moduli. Questo è reso possibile dalla scelta di realizzare un unico software dalle caratteristiche condivise per tutti i nostri clienti. Ciascuno poi può dotarsi solo delle funzionalità necessarie in azienda e configurare il sistema secondo le proprie esigenze. Eliminare le personalizzazioni abbatte i costi ed elimina le possibilità di errori e malfunzionamenti; allo stesso tempo l’alta configurabilità e flessibilità del sistema, fa sì che ogni organizzazione abbia a disposizione ciò che gli serve.
Quali nuove funzionalità abbiamo messo a disposizione di tutti i nostri clienti?
Document tracking e firma elettronica, per assicurarsi, grazie ad un evoluto processo di gestione documentale, che tutti ricevano e visualizzino la documentazione importante, oltre a due nuovi moduli di prodotto, dedicati rispettivamente all’Onboarding ed ai piani di carriera dei dipendenti.
In Cezanne HR pensiamo che l’unica tecnologia utile sia quella che semplifica la vita delle persone, per questo lavoriamo ogni giorno affinché il nostro software di gestione risorse umane diventi il miglior amico delle HR in azienda. Ti aspettiamo per parlarne insieme al nostro stand al Global Summit HR!