Comunicati

La vetrina delle risorse umane è il 4° Global Summit Human Resources

Innovazione, industria 4.0 e incremento del business al centro dell’evento in programma il 14 e 15 ottobre 2020 a Pacengo di Lazise (Verona) per una ripartenza all’insegna di incontri one2one e conferenze in sicurezza.

Il 14 e 15 ottobre 2020 si accenderanno i riflettori sulla quarta edizione del  Global Summit Human Resources: l’appuntamento con i principali player del settore risorse umane è a Pacengo di Lazise (Verona) che per la due giorni accoglierà i professionisti delle HR alla ricerca di soluzioni innovative e personalizzate.

Al settore delle risorse umane l’importante compito di caratterizzare la ripartenza fisica degli eventi Global Summit che, attraverso la caratteristica attenzione a innovazione, motivazione e opportunità di business, sarà il palcoscenico che ospiterà l’evento dedicato a direttori e manager di società “end user” del settore HR. Novità di settore, casi di successo e protagonisti delle risorse umane sono gli elementi principali che animeranno questa vera e propria città delle opportunità che, anche quest’anno, ha scelto il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, per presentare in anteprima soluzioni per le diverse esigenze dei visitatori che potranno alternare momenti di formazione e occasioni di incremento del business.

Gli espositori proporranno le loro soluzioni, innovative e orientate all’industria 4.0, durante i due elementi chiave del Global Summit Human Resources: incontri one2one e conferenze, tutti momenti caratterizzati dalla sicurezza per i partecipanti e gli sponsor. Si tratta di un format collaudato e sempre in crescita negli anni attraverso il quale Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B e organizzatrice dei Global Summit, vuole favorire l’incontro tra domanda e offerta, incrementare le performance delle aziende e offrire una panoramica sugli strumenti per il settore dell’HR. Gli incontri one2one sono il cuore del format, oltre dieci slot cadenzati in due giorni per promuovere i colloqui tra visitatori ed espositori in sicurezza grazie agli appuntamenti programmati nell’agenda completamente personalizzabile. Un appuntamento concreto e sicuro per concentrarsi sugli obiettivi di business, sul miglioramento delle performance e sull’individuazione di soluzioni efficaci.

Espositori e sponsor saranno inoltre protagonisti sul palco durante le conferenze, circa 20 in agenda: spazio in aula – sempre in sicurezza – per illustrare novità, casi di successo, trend di mercato e soluzioni innovative; al termine di ogni intervento, inoltre, i relatori risponderanno alle domande del pubblico e saranno disponibili per approfondimenti ai tavoli degli espositori.

Le occasioni di networking costellano i due giorni del Global Summit Human Resources: tante le occasioni di incontro anche più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali (per i quali è prevista l’osservanza del distanziamento sociale), che possono trasformarsi in ulteriori possibilità per dare il via a occasioni di business.

L’evento è ad ingresso gratuito per direttori e manager di società “end user” ai quali è richiesta l’iscrizione sulla pagina di registrazione sul sito: i responsabili aziendali potranno accedere alle conferenze programmate e agli incontri con gli espositori vivendo un’esperienza su misura per una parte, una o entrambe le giornate. La pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti: dopo l’iscrizione, la segreteria organizzativa provvederà ad analizzare la richiesta e, in caso di approvazione della domanda, invierà via email i dati di accesso grazie ai quali sarà possibile creare la propria agenda selezionando le aziende per incontri one2one e workshop.

Le novità del 4° Global Summit Human Resources sono disponibili in anteprima sul sito ghrsummit.it dove l’agenda è aggiornata in tempo reale ed è possibile conoscere gli espositori e gli sponsor presenti e i relatori delle conferenze. Le occasioni per le aziende si moltiplicano anche grazie all’HR Café, la vetrina virtuale pensata per i professionisti delle risorse umane che vogliono scoprire i temi più attuali e conoscere le anteprime. Aggiornamenti in tempo reale e agenda completa sono pubblicati anche sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter), inoltre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 14 e 15 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise); il Global Summit Logistics & Manufacturing è rimandato a novembre 2021. Il calendario di quest’anno è stato arricchito anche da due eventi interamente online: il 1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition (dal 25 al 29 maggio 2020 su glsummit.live) e il Global Summit Marketing & Digital Live Edition (dal 6 al 10 luglio su gmsummit.live).

Global Summit Human Resources 2020
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI