Naïve ed il suo approccio outstanding nella consulenza in ambito risorse umane, aiuta le società a migliorare processi, sistemi e comunicazione attraverso l’applicazione di competenze consolidate e un approccio che mira ad individuare ed arginare i rischi dei progetti.
Naïve, fondata nel 2011, oggi si adatta alle nuove esigenze del mercato: offre competenze concrete ed efficacia nella gestione di temi e progetti in ambito Risorse Umane e si vuole porre come partner ideale di aziende che desiderano disegnare, ridefinire e concretizzare le proprie strategie gestionali di digitalizzazione per le Risorse Umane.
La metodologia affinata con l’esperienza sul campo nei progetti di digitalizzazione e transizione verso il Cloud agevola la focalizzazione dell’attenzione sulle priorità e consente di concentrare l’effort di ogni attore sugli aspetti fondamentali.
“La nostra missione è di coadiuvare i nostri Clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi, trovando insieme la strategia e gli strumenti più adeguati da applicare di volta in volta” – dichiara Alessandra Balduzzi, founder di Naïve.
Avendo al Suo interno risorse dalle competenze eterogenee, Naïve supporta i Clienti sulle più tradizionali attività progettuali applicative, di business e di revisione dei processi, ma offre altresì servizi di Temporary Management, Mentorship, Change e Comunicazione, modulati di volta in volta per centrare gli obiettivi definiti con i Clienti.