Per la prima volta Seac Spa al Global Summit HR: oltre 50 anni di esperienza in software, editoria e formazione al servizio delle aziende

1969. È l’anno in cui nasce Seac. Il suo obiettivo: semplificare il lavoro ai propri clienti grazie a strumenti software all’avanguardia, studiati per le reali esigenze di chi li utilizza.

In quello stesso periodo – dall’altra parte dell’oceano – un professore poco più che trentenne di nome Raymond Miles (docente di Teoria del Management presso la School of Business di Berkeley, California) elabora per la prima volta il concetto di “human resources“: i lavoratori dipendenti non sono più considerati semplicemente come beni strumentali, ma diventano delle vere e proprie “risorse umane” strategiche per la crescita e l’evoluzione dell’azienda.

Così è anche per Seac Spa, specializzata nel fornire soluzioni professionali e innovative capaci di rispondere tempestivamente alle nuove esigenze del mercato, grazie a una gamma di servizi sempre più diversificata e rivolta ad aziende, associazioni di categoria, enti, patronati e organizzazioni, ma anche a studi professionali e consulenti del lavoro.

Seac nasce proprio nell’ottica di affiancare e aiutare i nostri clienti nella gestione del loro lavoro; la possibilità di confrontarci costantemente con le aziende (e non solo) ci consente di mantenere un punto di vista attuale e aggiornato lungo tutto il nostro processo di sviluppo di software e servizi: il nostro obiettivo è offrire il meglio” conferma Nicola Clauser, direttore Marketing e Commerciale di Seac Spa.

Oggi, e da oltre cinquant’anni, Seac propone le soluzioni più flessibili ad un mercato sempre più dinamico e stimolante, puntando sulla competenza ed esperienza del proprio staff: un affermato team di esperti fiscali e di normativa del lavoro che rappresenta il vero motore dell’azienda.

Seac Spa è infatti conosciuta nel panorama nazionale non solo per il software, ma anche per le sue competenze a 360 gradi, che vanno dal settore dell’editoria alle news, dalla consulenza alla formazione: il tutto grazie a un sistema di lavoro fluido che consente la comunicazione e l’integrazione fra tutte le professionalità presenti in azienda.

Gli esperti di Seac Spa, che quotidianamente si dedicano allo studio e alla divulgazione delle normative vigenti in ambito fiscale e di normativa del lavoro, fornendo puntualmente aggiornamenti, lavorano in sinergia con gli sviluppatori informatici e garantiscono assistenza personalizzata e supporto adeguato alle specifiche esigenze richieste dall’ambito professionale di ciascun cliente.

Tra i più recenti prodotti sviluppati in Seac c’è anche Seac Paghe Web, il nuovo software pensato per garantire ai final users un sistema performante e allo stesso tempo estremamente flessibile, adatto a gestire volumi grandi e piccoli: lo strumento necessario per semplificare il lavoro della gestione HR.

Con Seac Paghe Web garantiamo ai nostri Clienti non solo il software, ma la garanzia che sarà la stessa casa madre a prendersene cura.

Nessun filtro, nessun intermediario: per assistenza, spiegazioni e chiarimenti il cliente è in contatto diretto con Seac.

Vieni a trovarci. Ti aspettiamo al Global Summit HR per parlane insieme.

Comunicati

Seac comunicato

5° Global Summit Human Resources

20 e 21 ottobre 2021

REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi