Comunicati

Risorse umane sempre più digitali – Cezanne HR

Comunicato di Cezanne HR

Anni intensi per chi si occupa di risorse umane in azienda: caccia ai talenti, millenials nel mondo del lavoro a confronto con 2 o 3 generazioni diverse, tecnologia che evolve ad una velocità mai vista prima, il GDPR che obbliga ad una nuova attenzione alla privacy dei dati…

Chi come Cezanne HR si occupa di tecnologia per le risorse umane deve rimanere sempre al passo con i tempi per fornire strumenti che siano da supporto alle aziende perché possano mantenersi competitive sul mercato.

Per questo la nostra attenzione è massima agli aggiornamenti di prodotto: il team ricerca e sviluppo lavora incessantemente per offrire una soluzione che sia sempre al passo con il tempo e le richieste emergenti.

Negli anni la suite Cezanne HR è cresciuta insieme alla base clienti: nuove funzionalità vengono messe a disposizione di tuti coloro che scelgono la nostra soluzione. Solo nell’ultimo anno abbiamo rilasciato due nuovi moduli dedicati rispettivamente all’onboarding dei nuovi assunti ed al career e succession planning, funzionalità per la gestione documentale, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001 ed abbiamo adeguato il software alle nuove esigenze introdotte dall’entrata in vigore del GDPR.

Il Global Summit Human Resources è l’occasione per presentare al pubblico alcune delle novità più importanti, inerenti in particolare al modulo dedicato alla gestione delle note spese: con gli ultimi aggiornamenti abbiamo voluto semplificare le attività quotidiane a quelle organizzazioni che abbiano a che fare con un alto numero di personale viaggiante, semplificando l’inserimento della nota spese e la sua gestione amministrativa. Per farlo è stata migliorata l’app mobile: chiunque di noi, e chi viaggia soprattutto, ha sempre con sé il proprio smartphone ed abbiamo voluto trasformarlo nello strumento principe per la gestione delle note spese. Era già possibile registrare le spese tramite tecnologia OCR che, con una semplice foto dello scontrino registrava in automatico importo, data, fornitore e modalità di pagamento, ma, con l’ultima versione, sarà possibile utilizzare in alternativa l’inserimento vocale.

Una volta effettuata una spesa di viaggio, basterà dettarne gli elementi caratterizzanti (appunto importo, voce di spesa e modalità di pagamento) perché questa venga registrata sul gestionale, previa controllo automatico della conformità alle travel policy aziendali.

Chiunque viaggi per lavoro sa quanto possa essere oneroso ed a rischio errori registrare le spese sostenute solo una volta rientrati in ufficio. Grazie alla nota spese vocale basterà dire al proprio cellulare “Ieri ho cenato alla trattoria Rossi spendendo 34€” ed il sistema farà il resto. Un alleato importante per una gestione ottimizzata di un aspetto amministrativo importante della gestione risorse umane.

Vi aspettiamo al GHR Summit 19 per parlarne insieme!

Comunicato Cezanne HR
9° Global Summit Human Resources
21 | 22 MAGGIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI