Comunicati

Sistemi SpA all’8°edizione del Global Summit Human Resources con le soluzioni software per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane

Siamo un’impresa italiana che da sempre risponde alle esigenze di commercialisti, consulenti del lavoro, imprese e associazioni con soluzioni software e servizi dedicati. In Sistemi sviluppiamo il software, i supporti e le piattaforme che permettono ai nostri 100 Partner di certificarsi e affiancare ogni giorno più di 33.500 Utenti in tutta Italia.

Il 10 e 11 aprile saremo all’ 8° edizione del Global Summit Human Resources per presentare la nostra linea di soluzioni Sistemi HR per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.

Sistemi HR è una suite HRM integrata per gestire i processi HR, paghe, rilevazione e gestione presenze (elaborazione del cartellino e workflow autorizzativi), pianificazione ferie, timesheet e commesse, gestione note spese.

Abbiamo sempre puntato sul cloud, sul web e sul mobile e pensiamo che software HR e ERP debbano essere facilmente integrabili. Per questo Sistemi HR è una piattaforma in cloud completa che consente di integrare e semplificare le attività azienda-dipendente-collaboratore, veloce, scalabile, intuitiva e affidabile, fruibile via web o app.

Sono molte le soluzioni integrate che proponiamo alle imprese: SPRING per le PMI; ESOLVER per automatizzare i processi aziendali e soluzioni verticali come ENOLOGIA per le imprese vitivinicole. Per gestire gli adempimenti fiscali, la redazione del bilancio e gli obblighi del Codice della crisi c’è PROFIS per l’azienda.

Inoltre, con Simpresa BI offriamo un servizio di business intelligence in cloud integrato con tutti gli applicativi aziendali che permette di monitorare l’evoluzione dei dati nel tempo, costruire trend e scenari evolutivi, per prendere decisioni strategiche guidate dai dati, anche in ambito HR.

Vi aspettiamo al #GHRSummit24! www.sistemi.com

Sistemi SpA all’8°edizione del Global Summit Human Resources con le soluzioni software per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI