Comunicati

Successo per il 3° Global Summit Human Resource

Dell’evento dedicato alle risorse umane i professionisti delle HR hanno apprezzato gli incontri one2one personalizzati e i momenti di networking

Un successo la terza edizione del Global Summit Human Resources protagonista a Pacengo di Lazise (Verona) il 16 e 17 ottobre 2019.
L’appuntamento è oggi un punto di riferimento per i professionisti delle HR, arrivati da tutta Italia al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda per partecipare ai workshop, agli incontri one2one, ai momenti di formazione e ai momenti dedicati al networking.
Un successo firmato Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nella realizzazione di eventi B2B, che nell’edizione 2019 ha saputo superare il già ottimo risultato di un anno fa riunendo il meglio della business community del settore HR.
Al 3° Global Summit Human Resources hanno partecipato 40 società tra espositori e sponsor che, nell’arco di due giorni, hanno incontrato quasi 190 direttori risorse umane e HR manager.
In agenda oltre 20 momenti di aggiornamento e di formazione professionale in aula e una tavola rotonda su “HR 4.0, un poderoso mix di tecnologie che mettono l’uomo sempre più al centro”, la cui registrazione video è disponibile sui canali social del Global Summit.
Numeri importanti anche per quanto riguarda gli incontri pianificati tra i partecipanti: 1.256 gli appuntamenti one2one tra gli espositori e i visitatori (oltre il 20% in più dello scorso anno) che hanno trovato nella formula della programmazione degli incontri, fiore all’occhiello del Global Summit, un modello proficuo di collaborazione.
La formula collaudata dei Global Summit è apprezzata, tanto dagli espositori che dai visitatori, per la capacità di alternare workshop tematici (una vera vetrina per le aziende che hanno presentato nuovi prodotti e nuovi scenari) agli incontri one2one ai tavoli degli espositori, cuore dell’appuntamento, perché mette in relazione domanda e offerta in modo reale e tagliato sulle diverse esigenze.
L’appuntamento supera i confini, fisici e temporali, grazie al sito internet (dove resta attivo l’HR Cafè, il punto d’incontro virtuale all’interno del sito ghrsummit.it) e ai canali social dove è possibile trovare le interviste alle aziende e il video conclusivo dell’evento.
Aziende e HR manager si danno appuntamento al 2020 per la quarta edizione di Global Summit Human Resources.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

Programma workshop 2019
8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI