Welbee, società del gruppo Unipol, è una piattaforma online multicanale che offre un ampio catalogo di servizi e prodotti nel campo del Welfare Aziendale.
Con un approccio innovativo che parte dalle esigenze specifiche di ciascun cliente, Welbee fornisce tutti gli strumenti necessari per avviare e monitorare progetti di Welfare Aziendale in modo efficace e personalizzato. Le soluzioni proposte riflettono le diverse necessità delle aziende, garantendo opzioni flessibili che spaziano dalla gestione dei crediti Welfare limitati a soluzioni più complesse e articolate per affrontare approcci di Welfare Aziendale più ampi e strategici.
Welbee presenta le sue nuove soluzioni nel campo dei fringe benefits, introducendo Welbee Life e Welbee Light.
Facili da attivare e da fruire, anche le soluzioni fringe possono essere uno strumento ricco di contenuti e offrire un valore aggiunto significativo. Queste opzioni risultano ideali sia per i dipendenti, che possono usufruire dei benefici in modo veloce e pratico, sia per le aziende. Infatti, migliorando la soddisfazione e il benessere dei propri lavoratori, le aziende non solo aumentano la fedeltà e riducono il turnover, ma possono anche attirare talenti di alta qualità nel mercato del lavoro e migliorare la propria reputazione aziendale.
Nuovi limiti della tasca fringe 2024: Welbee risponde con le soluzioni Light e Life
Secondo quanto previsto dall’articolo 6 del Disegno di Legge di Bilancio, nel corso del 2024 sono stati stabiliti nuovi limiti per i fringe benefits. Questa modifica ha introdotto un doppio tetto di esenzione fiscale e previdenziale:
- fino a 2000€ per dipendenti con figli a carico
- fino a 1000€ per dipendenti senza figli
inoltre, i dipendenti avranno accesso a un portafoglio Welfare più ampio e diversificato, con nuove opzioni di erogazione o rimborso per le spese relative all’affitto della prima casa o agli interessi del mutuo.
In questo contesto, Welbee presenta le soluzioni Light e Life.
Welbee Light e Welbee Life sono soluzioni ideali per tutte le aziende che cercano un’opzione semplice e completa di Welfare che rientri nei limiti della tasca fringe. Entrambe le soluzioni offrono una vasta gamma di vantaggi, garantendo flessibilità e libertà di scelta per i dipendenti.
Con oltre 200 gift card disponibili e l’app GOWelfare, i dipendenti possono usufruire dei loro Crediti Welfare in modo versatile: dalle spese quotidiane nei negozi di prossimità ai servizi, offrendo un’esperienza di spesa personalizzata e adatta alle loro reali esigenze. Entrambe le soluzioni sono estremamente semplici da attivare e utilizzare, erogabili ad personam e senza la necessità di alcun regolamento aziendale.
Welbee continua a impegnarsi nell’offrire soluzioni di Welfare Aziendale all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze delle aziende e dei loro dipendenti, che possono accedere ai loro benefici in modo rapido, pratico e conveniente.