L’azienda specializzata nei servizi che migliorano la qualità della vita parteciperà al Global HR Summit 2019, in programma il 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (VR). Un’occasione unica di networking con i professionisti delle risorse umane e per scoprire le novità più importanti del settore.
Condividere esperienze e idee al fine di promuovere la cultura del welfare alle aziende, e cogliere nuove opportunità di business e networking. È questo l’obbiettivo che ha spinto Sodexo Benefits&Rewards Services, azienda specializzata nei servizi che migliorano la qualità della vita ed il benessere organizzativo dei dipendenti, a partecipare alla terza edizione del Global Summit Human Resources, evento in programma il 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (VR) presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. Questo evento sarà una vera e propria vetrina per il mondo delle risorse umane, rivolto principalmente a dirigenti e managers di società “end user” interessati a scoprire le novità e incontrare di persona i protagonisti di un settore in forte crescita. Un format basato su incontri reali, concreti e immediati, in cui la domanda degli HR managers incontra la vasta offerta degli espositori per sviluppare insieme soluzioni personalizzate per le esigenze di partners e clienti. “Quality of Life Services” è infatti, la mission dell’azienda che da sempre lavora per implementare un nuovo business legato al benessere ed alla qualità della vita, sviluppando il concetto di motivazione come chiave del successo delle organizzazioni. Sodexo Benefits&rewards Services fa parte del gruppo Sodexo, presente in tutto il mondo in oltre 72 paesi e con oltre 460mila collaboratori all’attivo.
“Abbiamo deciso di partecipare al Global Summit HR di quest’anno, per confrontarci con il panorama delle risorse umane italiano e internazionale, e al tempo stesso per cogliere nuove opportunità di business e networking – spiega Sergio Satriano, Managing Director di Sodexo Benefits&Rewards Services – A nostro avviso lo scambio di prospettive e visioni tra un’azienda come Sodexo e i responsabili delle risorse umane non può che essere proficuo e positivo, allo scopo di comprendere e valorizzare needs emergenti e nuovi scenari per migliorare la qualità di vita dei dipendenti su più fronti”.
L’offerta di Sodexo comprende una molteplicità di servizi, i quali hanno l’ambizione di rispondere a differenti bisogni di aziende sia del settore pubblico che privato. Primo fra tutti, il buono pasto Pass Lunch e Pass Lunch Card, il modo più semplice ed efficiente per motivare i lavoratori garantendo una pausa pranzo di qualità: interamente deducibili e con IVA detraibile, i buoni pasto Sodexo rappresentano un valido servizio sostitutivo alla mensa, consentendo una grande libertà di scelta tra 100mila esercizi convenzionati in tutta Italia. In occasione del Global Summit HR 19, anche in virtù del periodo dell’anno “pre-natalizio”, verrà valorizzato l’innovativo buono acquisto Pass Shopping. Un servizio che ha già riscosso grande successo e che incontra le esigenze dell’utilizzatore finale grazie alla sua fruibilità multi-device, all’ampia spendibilità sia nei negozi fisici, sia sulle piattaforme di e-commerce, grazie agli accordi intrapresi da Sodexo con importanti partners commerciali. Altri esempi concreti di come Sodexo stia puntando sull’innovazione tecnologica per migliorare la qualità di vita di collaboratori sono Rydoo, la nuova soluzione digitale che rivoluziona la gestione dei viaggi di lavoro e delle relative spese, e la piattaforma di Employees Benefits, uno spazio virtuale caratterizzato da contenuti smart e facilmente fruibili per la gestione integrata dei programmi di Welfare.