La trasformazione digitale ha cambiato definitivamente il mondo, anche quello del lavoro. Le nuove leve, per eccellenza native digitali, si scontrano con le cariatidi da posto fisso e scoppia la bomba! Come trovare un giusto equilibrio e sfruttare al massimo l’evoluzione del mercato del lavoro?
Entrate sarete i benvenuti, accomodatevi vi prego nei primi posti e non dimenticate di spegnere il telefono. Ora possiamo fare 4 chiacchiere.
17 Ottobre 2018 - 18:00 - 18:30
Workplace transformation, comunicazione interna ed esterna. Siamo seduti su una bomba!

CEO - SDWWG
Paolo Dagrada
Paolo Dagrada CEO SDWWG Specialista in strategie per mercati ad alta complessità tecnica. Aiuta le imprese B2B a diventarne voci autorevoli attraverso contenuti proprietari di alto valore. La sua missione: dimostrare che anche i settori più tecnici possono emozionare e generare lead attraverso narrazioni evolute e multicanale.