10:00 - 10:30

25 Maggio 2023

Buono pasto e soluzioni di welfare aziendale come leve strategiche per il benessere dei dipendenti

Il modo di lavorare è cambiato negli ultimi anni e con sé anche i bisogni delle persone, sempre più attente al benessere e al work-life balance.

Il modo di lavorare è cambiato negli ultimi anni e con sé anche i bisogni delle persone, sempre più attente al benessere e al work-life balance.
In quest’epoca le soluzioni di welfare, dal buono pasto alle piattaforme di welfare aziendale, rispondono concretamente alle necessità delle persone, offrendo una maggiore flessibilità e un aiuto contro il carovita.

 

Marco Galizioli di Edenred Italia

Marco Galizioli

Account Manager Direzione Commerciale Customer - Edenred Italia

Laureato in Giurisprudenza all’Università degli studi di Brescia, lavora nel settore finanziario e successivamente si dedica alla vendita di servizi per la gestione e selezione del personale; dal 2016 ricopre il ruolo di Account Manager Direzione Commerciale Customer in Edenred Italia

Raffaele De Lucia di Edenred Italia

Raffaele De Lucia

Territory Manager Nord-Est e Lombardia-Emilia, Area Welfare - Edenred Italia

Completato il percorso di studi in Comunicazione e Marketing all’Università di Siena, lavora come Sales Account nel settore editoria e organizzazione eventi b2b, con un focus sulla formazione e la cultura d’impresa. Dal 2018 si occupa di vendita di servizi di welfare aziendale come Sales Consultant in Easy Welfare. Oggi ricopre il ruolo di Territory Manager Nord-Est e Lombardia-Emilia, Area Welfare di Edenred Italia.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI