14:00 - 14:30

25 Maggio 2023

Dallo Smartwork al Modern Work Place

Il rientro in azienda ha cambiato le abitudini di consumo delle persone. Scopri come Selecta può supportarti passando dal concetto di ristorazione automatica al taylor made service per la tua azienda.

Crediamo che ci sia una straordinaria opportunità per rendere felici le persone ovunque si trovino. Utilizziamo la tecnologia per migliorare le esperienze delle persone, che si tratti di caffè, cibi, bevande freschi e acquisti d’impulso. Capiamo che le persone vogliono un servizio più veloce, più scelta e la possibilità di pagare digitalmente, con un’esperienza completamente diversa dal vending tradizionale.
Come azienda leader nel settore della distribuzione tradizionale in Europa da oltre 65 anni, ci siamo resi conto che le abitudini delle persone sono cambiate, in particolare il modo in cui vivono, si incontrano, riposano e lavorano. In Selecta, siamo in grado di rispondere e fornire soluzioni in un modo molto diverso ed entusiasmante.
Selecta Italia, conosciuta anche come ex Gruppo Argenta, opera in Italia da 50 anni nel settore dei distributori automatici e semiautomatici, garantendo una presenza diretta su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Le nostre soluzioni offrono una vasta gamma di prodotti tra cui caffè, bevande calde e fredde, snack, piccoli pasti e prodotti non alimentari.
Vogliamo che i consumatori si sentano a casa ovunque, unendo passione e professionalità. Da sempre lavoriamo per riformulare il concetto di “vending”: da semplice “ristorazione automatica” a servizio completo su misura del consumatore.
Le nostre innovazioni Food Tech offrono una significativa riduzione dei costi rispetto alla ristorazione tradizionale. Offrire un servizio di ristorazione completo garantisce miglioramenti all’interno dell’organizzazione e aumento il tasso di fidelizzazione e ingaggio. Modelliamo le nostre Soluzioni per soddisfare le aspettative di ogni cliente e le superiamo con soluzioni che danno alla flessibilità un significato completamente nuovo. Piccolo angolo e grande spazio. Offerta compatta e la più ampia scelta.

Alice Rita Bersani di Selecta Group

Alice Rita Bersani

Direttore Trade Marketing Leader - Selecta Group

Direttore Trade Marketing Leader

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI