Lo sviluppo di modelli di mobilità più sostenibile e pulita non è più solo una necessità, ma un’opportunità per intercettare i cambiamenti in corso nelle abitudini di spostamento delle persone.
L’adozione di tali soluzioni innovative, si deve basare anche sulla possibilità di renderli strumenti sulla base dei quali disegnare programmi di welfare aziendale innovativi per incentivare comportamenti virtuosi e ingaggiare la popolazione aziendale.
La nostra proposta si inserisce lungo questo filone, l’obiettivo è quello di aiutare le aziende partner nella loro transizione green verso una mobilità più pulita e salutare.
Proponiamo flotte premium di bici elettriche a disposizione di tutta la popolazione aziendale prenotabili con una comoda applicazione digitale e utilizzabili per gli spostamenti quotidiani e anche nel week end.
Non si tratta del classico modello di sharing free floating nè di un abbonamento a lungo termine è un modello flessibile, sempre a disposizione di tutti come mezzo alternativo al mezzo privato o al trasporto pubblico. Riteniamo che l’offerta di soluzioni di mobilità sostenibile possano rappresentare un valido strumento di empoloyee engagement.
L’anima digitale del nostro servizio evolve quotidianamente è stiamo gradualmente introducendo modelli di gamification per chi usa servizi di mobilità sostenibile e attraverso la misurazione della CO2 risparmiata oppure la quantificazione dell’esercizio fisico svolto, creando meccanismi premianti per i comportamenti più virtuosi.