Life Coaching – Execuive Coaching – Mental Coaching e chi più ne ha più ne metta!!!
Sempre più si parla di Coaching in Azienda, ma quali sono le principali caratterizzazioni del Coaching secondo ICF (International Coach Federation)? E cosa rende questo intervento, rivolto alla persona, un valido supporto verso il cambiamento e potenziamento?
Sempre più ICF sta focalizzando l’attenzione, grazie anche a specifici comitati scientifici, a cosa si deve predisporre per poter misurare i benefici di un intervento di Coaching.
Obiettivo del nostro intervento è quello di condividere e coinvolgere i partecipanti nel cercare di identificare i punti di attenzione per rendere un progetto di Coaching un investimento efficace.
12:30 - 13:00
16 Ottobre 2019
Il R.O.I. del coaching in azienda
Fabrizio Bresciani
Presidente - ICF Italia
Fabrizio Bresciani rappresenta, in qualità di presidente, il Chapter Italiano di International Coach Federation associazione di Coach professionisti focalizzati sulla continua crescita professionale con specifico riferimento a competenze “misurabili” ed Etica. In questi ultimi anni Fabrizio ha avuto la possibilità di lavorare con successo come Executive Coach, accompagnando molti leader di aziende italiane ed internazionali in svariati campi di attività aiutandoli in percorsi di reale cambiamento, sia nei comportamenti, che nelle metodiche di lavoro, che nella propria efficacia.