14:00 - 14:30

17 Ottobre 2019

Tecnologie, strumenti e metodi per la gestione delle risorse umane le innovazioni della digital revolution al servizio delle HR

Sistemi di Ricerca e Selezione, Mapping e Profilazione, individuazione dei Talenti, Asset di Crescita e Sviluppo del Potenziale, percorsi di carriera professionale e monitoraggio della crescita, Sistema delle Competenze e Piani formativi: sono tanti i bisogni e le attività che un Responsabile e/o un Direttore HR è chiamato oggi ad avviare, seguire e gestire per dare corso ad un vero e proprio “impianto” di corretta gestione e sviluppo delle Risorse Umane in azienda.

Che sia una PMI o Micro-impresa o una Grande Realtà con molti dipendenti, le esigente sono sempre le stesse: non sbagliare una selezione, non perdere “per strada” un potenziale talento, far crescere le risorse che meritano etc.

Le tecnologie emergenti, così come software e modelli oggi a disposizione, possono essere un valido aiuto. Vediamo insieme quali sono e come funzionano attraverso una panoramica esaustiva che consentirà ai partecipanti di maturare una visione completa ed una pre-valutazione di quali strumenti dovranno e potranno essere implementati presso la propria impresa.

Andrea Mirtillo di Partner & Partners

Andrea Mirtillo

Retail Manager e Consulente - Partner & Partners

Retail Manager e Consulente della Partner & Partners Holding Group, è analista e profondo conoscitore dei modelli e degli strumenti di gestione delle Risorse Umane e di Sviluppo dei Talenti. Unisce da sempre le doti relazionali ed empatiche con quelle analitiche cogliendo gli aspetti “strutturali” e “metodologici” più idonei alla realizzazione di un progetto e di un obiettivo. Nel corso della sua carriera ha lavorato a stretto contatto con le Direzioni HR e Direzioni Retail di aziende del calibro di THUN, MIROGLIO FASHION & TEXILE, GEOX, TEMPUR e molti altri, sia in Italia che all’Estero.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI