14:00 - 14:30

11 Aprile 2024

La creatività salverà l’Employer Branding

Come orientarsi nella rivoluzione dell'Employer Branding per/e diventare un datore di lavoro memorabile

L’86% dei professionisti HR prevede che le attività di recruiting diventeranno simili alle attività di marketing. Come farsi trovare pronti in questa rivoluzione?
Emozioni e creatività fanno rima con memorabilità: esploreremo insieme le strategie e gli strumenti per progettare, creare e dare risonanza alla comunicazione dell’Employer Brand, imparando dalle aziende che già oggi sono top of mind come datori di lavoro.

Alberto Collet di Beyond

Alberto Collet

Head of Employer Branding Strategy - Beyond | The Employer Branding Company

Appassionato da sempre di comunicazione e design thinking, si occupa di creare strategie di employer branding a misura di talento: un approccio aperto al dialogo è il modo migliore per costruire i progetti.

8° Global Summit Human Resources
10 | 11 APRILE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI